Fiction e Serie TV

Il palinsesto di settembre per Canale 5: ecco le date di inizio delle fiction più attese

Quando iniziano le fiction di Canale 5? Il palinsesto Mediaset per settembre 2014 ci svela le date di inizio di quelle più amate, da I Cesaroni 6 a Squadra antimafia 6


Rientrati dalle ferie si sa, si cerca di riprendere le sane vecchie abitudini e per chi è abituato a seguire le fiction sul piccolo schermo urgono aggiornamenti in merito. Come saprete il mese di agosto non ha portato grosse novità sui teleschermi, in particolare le repliche hanno dominato ma Mediaset è pronta a partire, anzi a ripartire con il botto. Quando iniziano quindi le fiction più amate? Secondo le ultime notizie che arrivano dai palinsesti per il mese di settembre dovremmo avere almeno tre date certe. Ad aprire le danze in questa nuova stagione di Canale 5 dovrebbe essere la fiction I Cesaroni 6 e in effetti in questi giorni stiamo vedendo in onda il promo con tanto di data, per cui dovrebbe essere una certezza. Ma non vi avevamo detto che prima di tutti sarebbe andata in onda Squadra antimafia 6?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER CONOSCERE LA TRAMA DELLA SESTA STAGIONE

LE FICTION DI CANALE 5: ECCO QUANDO INIZIANO A SETTEMBRE

In effetti si, Canale 5 aveva deciso di mandare in onda sin da subito una delle fiction più forti in tema di ascolti ma poi c’è stato qualcosa che ha fatto slittare tutto ( probabilmente la presenza della partita della pace in onda su Rai 1, oppure la voglia di non rischiare subito, anche se è già successo in passato di vedere fiction nella prima settimana di settembre). Detto questo quindi vi ricordiamo che Squadra antimafia 6 andrà subito in onda ma a partire dall’8 settembre 2014.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

I Cesaroni 6 come vi abbiamo invece detto in precedenza partiranno per primi: appuntamento sin da subito da non perdere per il 3 settembre 2014, la collocazione scelta quindi è quella del mercoledì.

Parte su Canale 5 anche un’altra fiction questa volta di provenienza spagnola di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Si tratta de Il principe-Un amore impossibile. Per la serie spagnola una serata difficile. Parte una settimana prima rispetto a Tale e quale show ( che taglierà i nastri di partenza il 12 settembre). Si inizia il 5 settembre con la speranza che il pubblico si appassioni alle storie dei protagonisti.

LEGGI QUI LA TRAMA GENERALE DELLA FICTION



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.