Bellezze VIP

Gigi Buffon e Ilaria D’amico, le ultime foto mostrano il pancino? (FOTO)

Ilaria D'Amico è incinta? Le ultime foto su Diva e Donna mostrano Gigi Buffon che le coccola il pancino. Bebè in arrivo?


Ilaria D’Amico è incinta? E’ questa la voce che corre veloce dopo le ultime foto pubblicate dalle riviste di gossip. Su Diva e Donna gli scatti romantici delle vacanze trascorse all’insegna della passione e il dubbio che lascia tutti senza parole: coccole sul pancino di Ilaria parte di Gigi Buffon perchè lei è incinta? A pochi mesi dal divorzio da Alena Seredova e a pochissimi giorni dall’ufficializzazione del loro amore potrebbe arriva una clamorosa notizia. Un bebè in vista per la conduttrice Sky? Per ora come sempre accade in questi casi solo voci e rumors, si attendono come sempre le smentite o le conferme dei diretti interessati.

LE ULTIME FOTO DI ALENA SEREDOVA- GUARDA QUI

Paparazzati in Liguria, Gigi e Ilaria avrebbero passato un week end all’insegna del romanticismo. Ma come mai si parla di una possibile gravidanza? Come potrete vedere dagli scatti della nostra gallery, le foto in edicola con Diva e Donna, mentre Ilaria è stesa su un lettino, indossa un bikini bianco, il portiere della Juventus le tocca il pancino. Un gesto tenero che potrebbe non significare nulla ma che potrebbe anche rivelare la gravidanza. Un bebè in arrivo per il campione della nostra nazionale? E’ davvero presto per fare gli auguri alla coppia. Siamo però sicuri che di Ilaria e di Gigi Buffon si parlerà ancora molto e che per gli amanti del gossip sarà un autunno bollente.

I due sembrano felici più che mai per cui non ci resta che augurare loro tanta serenità. E noi ovviamente restiamo in attesa di altre foto che ci mostrino, magari, le forme di una donna in dolce attesa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.