Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni 29 agosto 2014, scopriremo chi è A?

Le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata in onda domani: cosa succederà il 29 agosto 2014? Ecco le ultime sull'identità di A


Puntuali come sempre le nostre anticipazioni per chi segue con grande passione la seconda stagione di Pretty Little Liars in onda su Italia 1 tutti i pomeriggio. Cosa succederà nella puntata in onda domani? Le anticipazioni per il 29 agosto ci rivelano che le nostre ragazze saranno vicinissime alla verità: riusciranno a scoprire chi è A? Davvero difficile da dirsi anche perchè nel secondo dei due episodi che seguiremo domani ci ritroveremo di fronte a una verità sconvolgente che lascerà tutti senza parole. La tomba di Alison è stata profanata…L’incubo continua perchè le ragazze riceveranno una foto che le mostra tutte insieme di fronte alla tomba…Ma cosa vuole A da loro?

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 29 AGOSTO 2014

Le anticipazioni del primo episodio- Non volendo piu’ restare sedute ad aspettare per l’ultimo crudele attacco da parte di A, Aria, Emily, Hanna e Spencer prendono in mano la situazione e provano finalmente a mettere fine al loro tormentatore. Nuovi e vecchi segreti verranno rivelati, la posta in gioco si alzera’ come mai prima mentre le Liars si avvicineranno sempre di piu’ alla verita’!

Le anticipazioni del secondo episodio- Emily, sconvolta per la morte di Maya, si ubriaca, le amiche la cercano e si ritrovano di fronte la tomba di Alison scoprendo che e’ stata profanata, la bara e’ vuota. Intanto Aria continua la sua storia con Ezra. Spencer viene contattata da Garret che le dice di sapere chi ha trafugato il corpo di Alison. Le ragazze scoprono di essere state fotografate di fronte alla bara profanata e ricevono l’ennesimo messaggio di A. L’incubo continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.