Coppie VIP

Caterina Balivo e il suo compagno si sono sposati in segreto? (FOTO)

Caterina Balivo e il suo compagno Guido si sono sposati? Lo scoop del presunto matrimonio lanciato da Novella 2000. Ecco per voi le foto della sua estate


Potrebbero essere l’Angelina e il Brad Pitt italiani? Non lo sappiamo. Da mesi però i nostri lettori e le nostre lettrici ci chiedono informazioni su Caterina Balivo e sul suo compagno che, secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere suo marito. I due infatti si sarebbero sposati in gran segreto un pò come hanno fatto Angelina Jolie e Brad Pitt ( LEGGI QUI PER APPROFONDIRE). E’ Novella 2000 a lanciare quello che sembrerebbe essere un clamoroso scoop. Ma andiamo per gradi, iniziamo con una semplice domanda: chi è il compagno di Caterina Balivo?

Il fortunato compagno della conduttrice Rai è Guido Maria Brera; i due stanno insieme da circa 5 anni e dal loro amore è nato anche un bambino. Caterina e Guido infatti sono i genitori del piccolo Guido Alberto che ha ormai due anni. La coppia non si vede molto sulle riviste di cronaca rosa per questo, se ci fosse stato davvero un matrimonio segreto, la notizia sarebbe più che clamorosa.

Non ci sarebbero foto a testimonianza di questo grande evento. In questa pazza estate la bella Caterina ha viaggiato tanto tra Italia, Grecia e Kenya. Ha sempre aggiornato i suoi fans con le foto dei suoi spostamenti e con teneri momenti della sua intimità familiare ma del matrimonio non ci sono tracce. Perchè allora Novella 2000 lancia questo clamoroso scoop? Lo scopriremo solo continuando a seguire con grande attenzione il gossip: una cosa è certa, solo le foto o la conferma di uno dei due presunti sposi potrebbe rendere reale questa notizia.

Per ora abbiamo solo le foto di una torta che testimoniano i 45 anni di Guido coccolato da Caterina e dai suoi figli.

caterina 1



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.