Bellezze VIP

Caterina Balivo si è sposata: ecco le immagini del matrimonio (FOTO)

Caterina Balivo e il suo compagno Guido Brera si sono sposati a Capri: le prime foto della sposa vestita di bianco


Le indiscrezioni lanciate da Novella 2000 sono state confermate. E’ vero Caterina Balivo si è sposata a Capri! Le prime immagini del suo matrimonio con il compagno Giudo sono state diffuse in queste ore. Abito bianco per la bella conduttrice Rai che si mostra raggiante al fianco del suo bambino. Capelli corti per Caterina lasciati morbidi sulle spalle e un mazzo di fiori rosa, delicatissimo. “La prima foto da signora Brera” ha commentato lei stessa due ore fa quando ha postato la prima foto su Facebook mostrando tutta la sua felicità.

GUARDA QUI LE GALLERY D’ESTATE

La vediamo con il suo abito da sposa, in bianco in compagnia del suo piccolo Guido, il bambino nato due anni fa dalla relazione con quello che oggi è suo marito. A quanto pare Caterina e il suo compagno avrebbero deciso di sposarsi senza troppo clamore a Capri. Scelta quindi la terra della sposa anche se non siamo proprio a casa!

Abbiamo immaginato che questo matrimonio si sia tenuto a Capri visto che la stessa Caterina tra gli hashtag usati per la foto ha anche citato la cittadina campana. Estate 2014 e grande felicità. Che altro aggiungere! Facciamo i nostri migliori auguri a Caterina per questo suo nuovo traguardo.

Ed ecco a voi la bellissima sposa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.