Gossip e TV

Bake Off Italia seconda stagione, i concorrenti: conosciamo Mimma

Le anticipazioni per la nuova stagione di Bake Off Italia: conosciamo i concorrenti, ecco Mimma l'ex imprenditrice di moda


Manca davvero pochissimo alla seconda stagione di Bake Off Italia- Dolci in forno. Il programma culinario di Real Time dedicato al mondo della pasticceria sta per tornare. Come sempre la conduzione è stata affidata a Benedetta Parodi che torna quindi in tv dopo il successo della prima stagione e dopo Molto Bene, la sua rubrica sul canale 31 del digitale terrestre. Noi continuiamo la nostra conoscenza dei concorrenti di questa seconda annata. Tra i protagonisti che abbiamo conosciuto nelle immagini dei provini, senza dubbio spicca Mimma, la sua presentazione non lascia indifferenti.

QUI LE SCHEDE DEGLI ALTRI CONCORRENTI

BAKE OFF ITALIA: I CONCORRENTI, CONOSCIAMO MIMMA

Per lei fare un dolce è come fare l’amore, una presentazione davvero convincente. Nata a Bressanone e cresciuta in una famiglia numerosa, ora vive a Trieste. Da piccola è molto timida e parla solo con i fratelli, ma coltiva la passione per la moda, disegnando abiti e lavorando le maglie ai ferri. Da grande insegue il suo sogno e apre diversi negozi di abbigliamento per marchi importanti in Italia e all’estero. Nel frattempo si sposa e diventa mamma.
Mimma non perde mai la voglia di mettersi in gioco, anche ora che non è più giovane. Si annoia facilmente e cerca stimoli sempre nuovi. Ama il contatto con la gente, esce con le amiche per andare ai concerti e fa volontariato. Adora la pasticceria da sempre, per lei fare dolci è un modo per esprimere quello che si ha dentro.

Mimma passa molto tempo da sola perchè suo marito viaggia e manca spesso da casa.

PER VEDERE IL VIDEO DELLA SUA PRESENTAZIONE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.