Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni 3 settembre 2014, Spencer vuole incontrare A

Le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 3 settembre 2014. Spencer vuole incontrare A


Un altro imperdibile appuntamento con Pretty Little Liars continua il successo per la terza stagione di una delle serie tv americane più amate. Si va in onda su Italia 1 con due episodi e non potevano mancare le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda domani? Ecco per voi le anticipazioni del 3 settembre. Spencer sta cercando di capire insieme alle sue amiche cosa sia successo quella maledetta notte a Emily. Non solo…Chi ha rubato i resti della loro amica? E perchè A continua a perseguitare tutte le ragazze? Choi è A lo scopriranno oppure no?

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI EPISODI 3 SETTEMBRE 2014

Le anticipazioni del primo episodio-Spencer decide di cambiare il biglietto trovato nella stanza della madre di Garret e da appuntamento ad A nella chiesa, nel tentativo di smascherarlo. Jason viene condotto in un antiquariato dal nome “April Rose”. Spencer, involontariamente, trova la prova che scagiona Garrett. Un messaggio di A informa Spencer che Garrett non ha ucciso le sue amiche.

Le anticipazioni del secondo episodio– Hanna e’ perseguitata dalla polizia per omicidio. Adesso sembra che ci siano anche nuove prove. Per saperne di piu’ e cercare di scagionarsi, Aria e Hanna decidono di andare a trovare Mona in manicomio e farle delle domande… purtroppo senza ottenere risposte chiare. La “chiacchierata” con Mona, pero’, fa tornare alla mente ad Hanna il codice segreto con cui parlavano quando erano amiche e cosi’ si accorge che Mona, in realta’, ha qualcosa da dire a tutte loro. Nel frattempo, Spencer aiuta Jason a sfuggire alla polizia, sempre con la complicita’ di Toby. Ella, la mamma di Aria, ha il suo primo appuntamento galante dopo la separazione da Byron e sembra prenderci gusto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.