Gossip e TV

Torna Forum e per festeggiare i 30 anni si va in onda di domenica

Puntata speciale di Forum per celebrare i 30 anni del programma che per la prima volta andò in onda nel 1985. Si va in onda la domenica pomeriggio


Ve ne avevamo già parlato qualche settimana fa ma forse la notizia vi è sfuggita, eravate forse impegnati a godervi il sole e a fare dei bagni al mare. Non c’è problema, vi ricordiamo un appuntamento da non perdere, se siete fans di Forum e amate questo programma e questa volta possiamo anche essere più precisi parlando di quello che vedremo domenica 7 settembre 2014 su Canale 5. Quando ve ne abbiamo parlato la prima volta infatti c’erano solo indiscrezioni, oggi ci sono conferme, sappiamo chi ci sarà e quello che vedremo. Ricapitolando: Forum spegne 30 candeline e per festeggiare questa data importante Mediaset ha pensato a una festa speciale alla domenica pomeriggio prima della ripartenza di lunedì 8 settembre.

Sarà una puntata speciale quella che andrà in onda domenica alle 15,45 su Canale 5. Padrona di casa Barbara Palombelli attuale conduttrice del programma di Canale 5. Insieme a lei ci saranno le altre signore che hanno fatto la storia del programma Mediaset, rivedremo Rita Dalla Chiesa, Catherine Spaak e Paola Perego che celebreranno il programma con ricordi ed aneddoti.

Dopo la puntata speciale Forum ripartirà da lunedì a venerdì su Canale 5 alle 11 e “Lo sportello di Forum” negli stessi giorni alle 14 su Rete 4. La padrona di casa Barbara Palombelli intervistata da Tv, sorrisi e canzoni rivela: “Daremo più spazio al mondo dei social network e alle nuove forme giuridiche. La conduttrice ideale? Maria De Filippi, svelo anche un segreto, nel 1996 Maria e Maurizio Costanzo mi proposero di condurre ‘C’è Posta per te’ ma non potevo perché avevo una rubrica su repubblica, persi l’occasione della vita“.

Un appuntamento da non perdere quello di domenica. E poi si ricomincia l’8 settembre 2014: in onda tutti i giorni su Canale 5 e su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.