Gossip e TV

Legàmi sospesa in settimana ma torna nel sabato di Rai 1 dal 13 settembre

Dopo l'8 settembre 2013 Legàmi andrà in onda? Le anticipazioni ci svelano che la Rai ha deciso di non sospendere in modo definitivo la soap. Ecco quando la vedremo su Rai 1


Vi avevamo detto ce ci sarebbe stata questa remota possibilità e così la Rai ha deciso, almeno per ora, di non deludere totalmente i pochi fans che stanno seguendo la soap portoghese Legàmi. E’ vero sono pochi, ma vanno rispettati come se fossero in 5 milioni. Gli appassionati che stavano seguendo Legàmi con grande attenzione si meritavano una decisione simile, avrebbero gradito anche lo spostamento su un’altra rete. Per ora in quel di Rai 1 si è deciso di continuare ma solo in un giorno a settimana. Vi avevamo detto che, vista la mancanza dal palinsesto de Le amiche del sabato, questo giorno della settimana sarebbe stato ancora da occupare. E così la Rai avrebbe deciso di mandare in onda a partire dal 13 settembre, degli appuntamenti speciali. Una puntata di Legàmi composta da due episodi alle 15,30 circa. Una scelta quasi da suicidio considerata la concorrenza che Canale 5 farà con Verissimo e con Il segreto che potrebbe tornare anche nel pomeriggio di sabato, ma non per ora.

COME FINISCE LA SOAP LEGAMI? LEGGI LE ANTICIPAZIONI

In ogni caso come vi abbiamo già detto ieri la prima puntata di Verissimo è prevista per il 20 settembre e non si sa invece nulla in merito alla programmazione de Il segreto per il sabato. Quindi i fans di Legàmi hanno da oggi una risposta: la soap andrà in onda solo al sabato, sarà sospesa per tutti gli altri giorni della settimana. L’ultima puntata di Legàmi dopo il tiggì è quella in onda oggi, e poi si torna domani con il classico appuntamento del sabato. Dall’8 settembre il palinsesto pomeridiano di Rai 1 cambia totalmente con i nuovo programmi: da Dolci dopo il tiggì con la Clerici a A Torto o a ragione con la Leofreddi passando per La vita in diretta.

Niente spazio per la soap che torna quindi invece solo al sabato. Non sappiamo ancora però per quanto tempo. Come vi abbiamo già detto mancano più di 200 puntate per cui potrebbe tenerci compagnia per tutto l’anno. Vedremo cosa deciderà la Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

9 responses to “Legàmi sospesa in settimana ma torna nel sabato di Rai 1 dal 13 settembre

  1. Siamo stanchi di vedere programmi a tutte le ore e in tutti i programmi: Basta!Basta! Siamo stufi di tutti questi programmi di cucina e di tutti questi concorsi di cucina! E’ possibile che in rai, dove paghiamo il canone, non ci siano idee nuove? Perché spostare una telenovela per un ennesimo programma di cucina?

  2. Perche’ sospendere una meravigliosa soap opera “Legami “! la segue persino mio marito che ama vedere tutt’altro e vi giuro che e’ la prima volta che finalmente vediamo un programma insieme grazie a Legami : Vi prego non ci deludete ,fateci vedere le puntate tutti i giorni e se non e’ possibile su Rai 1 va benissimo su un’altra rete ( ne ha tante la Rai!) Ora vorrei dire a tutti i telespettatori di seguire ” Legami ” perche’ e’ una soap opera stupendaaaaaaaa!!! Grazie, vi mando un forte abbraccio.

  3. siamo un gruppo di amiche appassionate della soap LEGAMI . è vergognoso che vogliano interromperla per sostituirla con un programma uguale a quello di tanti altri canali. ora è sicuramente più appassionante de IL SEGRETO che sta diventando un pò palloso !! spero che decidano di inserirlo almeno su RAI 2 !!!!.

  4. La rai ha poco rispetto per il suo pubblico, incredibile togliere una bella soop opera x un programma di cucina e’ davvero assurdo licenziare chi ha preso questa decisione di fregarsene del suo pubblico e prendere in giro i telespettatori che hanno seguito Legami fino al giorno 6.

  5. La rai ha poco rispetto per il suo pubblico, incredibile togliere una bella soop opera x un programma di cucina e’ davvero assurdo licenziare chi ha preso questa decisione di fregarsene del suo pubblico e prendere in giro i telespettatori che hanno seguito Legami fino al giorno 6.

  6. Sarei contenta se” Legami” continuasse tutti i giorni sino alla fine, se sono 200 puntate trasmettendola una volta alla settimana quando finisce? Poi scusate un programma di cucina dopo pranzo non è l’ideale!!

  7. NON MI SEMBRA SENSATO SPOSTARE LA SOAP LEGAMI AL SABATO – DOPO UNA SETTIMANA NON RICORDO PIU’ A CHE PUNTO ERAVAMO ARRIVATI E POI SI TOGLIE IL PATHOS DELL’ATTESA GIORNALIERA … MA I VERTICI RAI PENSANO CHE E’ MEGLIO LA CLERICI CHE CUCINA ? CHE POI SON SA CUCINARE …. SIAMO FRITTI

  8. Anch’io sono d’accordo con le altre telespettatrici,è vergognoso la RAI si vanta tanto e poi inizia una telenovella di 300 puntate, siamo arrivati a 87 in 1anno ,.E’ logico che la gente si stanca,devi aspettare 1settimana x rivederla,qualcuno parla del segreto ,io seguo anche quello ma almeno lo trasmettono tutti i giorni..Come ha suggerito qualcuno trasmettetela in un altro canale,se viene trasmessa tutti i giorni la gente la segue.Speriamo cambiate idea visto che x la RAI paghiamo il canone .AH voglio aggiungere,io abito ad Apriliavedo bene solo quando trasmettete in HD il canale non inHD è molto disturbato e rumoroso,quando pensate di trasmettere tutto in HD.I canali mediaset si vedono tutti e bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.