Gossip e TV

Detto Fatto, la prima puntata l’8 settembre 2014: la Balivo ancora tra tutorial e ricette

Prima puntata di Detto Fatto in onda l'8 settembre 2014: Caterina Balivo torna su Rai 2 con i suoi tutorial e con tante novità


Fresca fresca di nozze Caterina Balivo torna su Rai 2 con il suo amatissimo programma Detto Fatto. Anche per lei il debutto in una giornata di fuoco. L’8 settembre infatti i fans del programma potranno rivedere la loro amata conduttrice, in gran forma dopo aver sposato il suo amato Guido Brera, e tutti gli sopiti che amano il programma. Uno studio rinnovato accoglierà questa nuova stagione del programma che avrà molti ingredienti nuovi ma si affiderà anche al passato. Non possono infatti mancare in quel di Detto Fatto i famosi tutorial tanto amati dai telespettatori che seguono il programma di Rai 2. E poi ci sarà una novità che ha annunciato la stessa conduttrice in uno dei video postati sulla fan page del programma. Ci sarà la web room: un modo per essere in contatto diretto con chi segue da casa il programma e ha delle domande da fare. Sarà attiva tra mercoledì e giovedì.

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI CATERINA BALIVO

La stessa Caterina Balivo in conferenza stampa parla di come sarà questa nuova stagione di Detto Fatto:

Restano i tutorial (avremo più di 70 tutor) ma quest’anno vogliamo farli interagire. Chi da casa deve prepararsi per un evento importante della sua vita potrà venire qui, in questo studio tutto nuovo, dove troverà più di un tutor a sua disposizione per tutti gli aspetti di suo interesse. L’anno scorso era difficile trovare esperti perché erano un po’ spaventati dalla novità. Questa edizione, invece, abbiamo la fila perché Detto Fatto è ormai una realtà consolidata. Fare otto tutorial al giorno per 190 puntate da tre anni non è facile. Quindi ringrazio tutta la squadra che lavora al programma.”

Altra novità annunciata dalla conduttrice: anche lei prenderà i voti, non nel senso ecclesiastico della cosa. Arriva la pagella per Caterina: i tutor le faranno delle domande per cercare di capire se ha digerito quanto loro hanno spiegato e poi le daranno una pagella. La Balivo rivela che non ha ancora deciso se ci sarà ogni settimana oppure ogni mese. Vedremo!

La prima puntata di Detto Fatto in onda oggi su Rai 2: si parte alle 14.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.