Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni 10 settembre 2014, Spencer ha paura di Toby

Le anticipazioni per la puntata di domani di Pretty Little Liars: cosa succederà il 10 settembre 2014? Spencer inizia a sospettare di Toby...


Spencer potrebbe mai pensare che Toby sta aiutando Mona? Chi è davvero A? Quante persone lo stanno aiutando o la stanno aiutando in questo diabolico piano che mette in pericolo ogni giorno le Liars? Lo scopriremo alla fine di questa terza stagione? Ancora mancano diversi episodi per cui non prendete appuntamento per il pomeriggio e sintonizzatevi su Italia 1. Ecco per voi le anticipazioni che riguardano la puntata di Pretty Little Liars in onda il 10 settembre 2014. Come sempre potremo seguire ben due episodi. Si parte alle 15 per un pomeriggio all’insegna della suspense.

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 10 SETTEMBRE 2014

Le anticipazioni del primo episodio- Meredith approfitta di un malessere di Aria per mettere le mani sulle famose pagine del diario di Alison che sembrano incriminare Byron. Caleb e Paige si incontrano segretamente per studiare un piano contro Mona. Il comportamento sospetto di Toby manda in crisi Spencer.

Le anticipazioni del secondo episodio- La famiglia di Nate restituisce delle vecchie cose di Ali ad Emily. Indagando su quello che c’e’ scritto su un vecchio quaderno, le ragazze scoprono che Ali credeva di essere incinta quando e’ stata uccisa. Hanna segue Paige in un bar per evitare che lei e Caleb si mettano nei guai ed invece nei guai ci finisce lei. Ashley cerca di parlare con la figlia, ma Hanna rimane sulle sue. Ezra scopre di avere un figlio e questo condiziona la sua relazione con Aria. Spencer assume un investigatore privato per scoprire cosa apre la chiave che “A” ha perso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.