Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni 11 settembre 2014, nuove scoperte da fare

Le anticipazioni per la puntata di domani di Pretty Little Liars: ecco cosa succederà l'11 settembre 2014 su Italia 1


Cosa succederà nella puntata di Pretty Little Liars in onda l’11 settembre 2014? Lo scopriamo direttamente nelle nostre anticipazioni. Sono tante le novità arrivate nella vita delle quattro ragazze, ogni giorno infatti scoprono qualcosa di nuovo sulla morte di Alison. Aria è sconvolta dal fatto che suo padre aveva una relazione con lei e non riesce a farsene una ragione. Per lei poi c’è anche la lontananza da Ezra…Nel frattempo le nostre Liars stanno per fare una scoperta davvero incredibile su Alison…Aria non è la sola ad avere problemi di coppia, anche Spencer infatti è disperata per come sono andate le cose con Toby. E nella puntata di domani che cosa succederà? Vediamo le anticipazioni che ci svelano cosa succederà nei due episodi in onda domani.

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI 11 SETTEMBRE 2014

Le anticipazioni per la prima puntata-Aria soffre dell’assenza di Ezra, ma fa amicizia con suo fratello minore, Wes. Hanna convince Caleb ad andare a prendere qualche ricordo dalla casa in cui e’ cresciuto. In quell’occasione incontrano Jamie che sostiene di essere lo zio di Caleb, ma che sembrerebbe essere suo padre. Spencer, disperata per la rottura con Toby, racconta a Jason che Alison era incinta quando e’ morta.

Le anticipazioni per la seconda puntata- Hanna ha la conferma che Jamie e’ in realta’ il padre di Caleb. Aria cerca di aiutare Wes nel difficile rapporto con la madre. Spencer, sconvolta dalle minacce di A, perde il posto in squadra. Emily si avvicina a Jason e scoprono misteriosi intrecci. Jason ha un terribile incidente. Delle bottiglie di whisky vengono usate per uno strano gioco…

Non perdete quindi i due episodi in onda domani su Italia 1 alle 15,00.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.