Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni 12 settembre 2014, Spencer distrutta diventa un’altra

Le anticipazioni di Pretty Little Liars: cosa succederà nella puntata in onda il 12 settembre 2014? Spencer distrutta per quello che sta accadendo sarà ricoverata in clinica...


Sta per arrivare alle battute finali la terza stagione di Pretty Little Liars e infatti da sabato prossimo dovremmo vedere i nuovi episodi della stagione. Ma andiamo con ordine e parliamo prima delle anticipazioni per la puntata in onda domani, venerdì 12 settembre 2014: che cosa succederà? Spencer è distrutta dal dolore dopo aver scoperto che Toby ha sempre fatto il doppio gioco e in realtà è uno di burattini in mano ad A. Emily e Hanna hanno scoperto che Alison potrebbe aver avuto qualcosa a che fare con il detective Wilden visto che in vacanza quell’anno c’era anche lui ma la foto che lo mostra nello stesso posto di Alison scompare. Ci sono ancora però altre persone che stanno raccontando delle bugie su questa storia. I nodi verranno tutti al pettine? Le ultime puntate di questa terza stagione ci lasceranno davvero con il fiato in sospeso, riusciremo a scoprire chi è A?

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI 12 SETTEMBRE 2014

Le anticipazioni del primo episodio- Il detective Wilden continua ad avere un comportamento sospetto, con le ragazze, con Cece e anche con Ashley, che per disperazione lo investe con la macchina. Emily e Paige chiariscono le tensioni che si erano create a causa di Shana. La madre di Ezra cerca di convincere Aria a lasciare suo figlio. Cece confessa a Emily che e’ stata Melissa a scattare la foto di lei, Ali e Wilden sulla barca. Spencer esce con Wren…e a Melissa non fa piacere..

Le anticipazioni del secondo episodio-Aria ha uno strano incontro con un collega di Toby che nel fattempo e’ scomparso. A Spencer viene recapitata una corona funebre da parte di A, nel tentativo di risolvere il quesito della scritta sulla corona, fa una macabra scoperta che la sconvolge, in seguito allo shock viene ricoverata nella stessa clinica di Mona. Nessuno sa perchè che Spencer si trova in clinica perchè la ragazza finge di non ricordare il suo nome.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.