Coppie VIP

Valeria Marini e Brosio insieme, lei sorride lui non più (FOTO)

Sta già per finire l'amore tra Valeria Marini e Antonio Brosio (foto). I due insieme alla notte bianca della moda a Roma sono apparsi distanti


In tanti stanno gufando questo strano amore nato tra Valeria Marini e un ex protagonista di Uomini e Donne, Antonio Brosio. A rendere ufficiale la loro relazione è stata la showgirl ma solo da poco tempo, mentre di loro due insieme si vocifera già dai tempi dell’addio a Giovanni Cottone. Il matrimonio di Valeria Marini, quello per cui avrebbe chiesto l’annullamento alla Sacra Rota, è un’altra storia, adesso gli obiettivi sono puntatai su Valeria e Antonio Brosio.

Alla notte bianca della moda a Roma non potevano passare inosservati nonostante i numerosi vip che passeggiavano per le vie del centro visitando i vari negozi di cui sono testimonial.

L’INCREDIBILE REGALO DI LADY DIANA PER IL 30esimo COMPLEANNO DEL FIGLIO – CLICCA QUI

Dicevamo… che la Marini si nota anche a distanza e questa volta il bell’Antonio è rimasto più in ombra. Colpo del suo mancato sorriso… mentre Valeriona non ha smesso di mostrare i denti ai fotografi presenti.
Tira già aria di tempesta tra la coppia o si trattava solo di una serata un po’ strana, di un attimo di stanchezza?

SABRINA FERILLI IN SEMITOPLESS – QUI LE FOTO

In una serata così modaiola non dovrebbero essere permessi i musi lunghi, loro poi che sono sempre apparsi così affiatati e attaccati l’uno all’altra.
Ecco le foto della notte bianca della moda a Roma con Valeria Marini e Antonio Brosio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.