Gossip e TV

Gli ascolti tv del 13 settembre 2014, Il segreto con la morte di Pepa vs Massimo Ranieri

Gli ascolti tv del 13 settembre 2014: Il segreto chiude con la morte di Pepa in prima serata, su Rai 1 debutta Massimo Ranieri. Ecco i dati auditel


E’ stata una serata ricca di emozioni per i fans de Il segreto che hanno dovuto armarsi di fazzoletti per assistere alla tanto chiacchierata morte di Pepa. L’ultima puntata della prima stagione della soap infatti ha dato l’addio all’amatissima Megan Montaner che ne El secreto de Puente Viejo vestiva appunto i panni della levatrice. Sarà bastato questo a far vincere la soap nella gara agli ascolti tv del 13 settembre 2014? Dall’altro lato un osso duro da battere: la prima puntata di Sogno e Son desto 2 con Massimo Ranieri in diretta su Rai 1. Una serata di grande sfida, come saranno andate le cose ce lo diranno solo i dati auditel.

GUARDA LE IMMAGINI DELLA MORTE DI PEPA

GLI ASCOLTI TV DEL 13 SETTEMBRE 2014

Mediaset decide di giocare la carta Il segreto per ben due prime serate, dopo la puntata di ieri anche questa sera i fans della soap potranno iniziare a seguire la seconda stagione. Sono passati sedici anni dalla morte di Pepa e sono cambiate tante cose ma i misteri non mancano. Mariana ha il suo segreto: che cosa ha fatto ad Antonio? Anche Emilia ha il suo: perchè Maria vive con Donna Francisca? Gonzalo ha quello più grande: è in realtà Martin ma non lo ha ancora detto a nessuno. Basteranno tutti questi ingredienti per registrare il record stagionale di ascolti? Ricordiamo che la puntata più vista de Il segreto superò di poco i 4 milioni di spettatori. Vedremo cosa succederà.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

rai 1 logo 3.734.000 telespettatori per uno share del 19,72% per la prima puntata di Sogno e son desto

logo canale 5
 3.193.000 telespettatori per uno share del 16,16% per Il segreto

Deludono entrambi i programmi rispetto a quello che ci si aspettava ma la serata viene vinta da Massimo Ranieri con il suo show musicale e non solo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.