Coppie VIP

Antonella Clerici stuzzica Andrea Mainardi sul suo cambio di fidanzata (FOTO)

In estate è finito l'amore tra Andrea Mainardi e Laura Forgia (foto) e oggi Antonella Clerici non ha resistito a lanciare qualche frecciatina al suo chef


Era stata Antonella Clerici la prima a presentare al pubblico l’amore nato tra Andrea Mainardi e Laura Forgia, lui apprezzatissimo chef de La prova del cuoco, lei valletta in L’Eredità accanto a Carlo Conti. Chi segue la tv e un po’ di gossip in estate ha spalancato gli occhi quando ha visto Laura “tentatrice” attiva in Temptation Island su Canale 5. Che fine aveva fatto l’amore sbandierato, emozionante e perfetto tra il platinatissimo Mainardi e la professoressa più formosa? Tante domande e nessuna risposta, fino a quando abbiamo visto Laura tra le braccia (per realtà o finzione?) della preda Gabriele e Andrea in un servizio fotografico che non lasciava dubbi, la sua nuova fidanzata era Federica Torti.

OSPITI VIP AL MATRIMONIO DI ELISABETTA CANALIS – CLICCA QUI

Tutto era finito e anche Laura e Gabriele non hanno avuto vita fuori dal reality show… ma nessun commento dei due ex fidanzati famosi.
Fino ad oggi, quando Antonella Clerici durante la diretta de La prova del cuoco si è lasciata sfuggire qualche frecciatina nei confronti del suo caro chef.

LE RICETTE DI OGGI DI DOLCI DOPO IL TIGGì – CLICCA QUI

Un tempo ad Andrea piacevano le ragazze formose poi è passato ad altri gusti ha tuonato la conduttrice lasciando intendere che l’addio a Laura sia stato opera di Mainardi. Lui ha sorriso incassando il colpo… Ad Antonella piaceva quella coppia, più volte li ha invitati nelle sue cucine in tv e aveva chiesto ad Andrea di aver cura di quel sentimento.

Dunque, non è finita per causa di Laura? I dettagli forse non li conosceremo mai ma al pubblico resta la curiosità di come si siano svolti i fatti: anche a loro quella coppia piaceva.

Le foto di Andrea Mainardi e la nuova fidanzata

Le foto di Laura nel reality dopo l’addio allo chef



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.