Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni, si riparte il 15 settembre con i nuovi tronisti

Parte una nuova stagione di Uomini e Donne il 15 settembre 2014: le anticipazioni per i nostri lettori ci raccontano che cosa succederà nello studio di Canale 5


Il pomeriggio di Canale 5 sta per tornare alla normalità. Dal 15 settembre infatti nuovi e vecchi programmi riprenderanno il loro posto nel palinsesto. Ci occupiamo di Uomini e Donne che dopo la breve pausa estiva ( i fans di Maria De Filippi hanno infatti potuto seguire Uomini e Donne e poi) torna con le puntate inedite. Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni si parte con il trono misto: una bella ragazza e due tronisti che saranno sicuramente corteggiatissimi. E poi per chi ama il trono over tornano le dame e i cavalieri tanto amati da Maria. Si riparte il 15 settembre 2014 ma non sappiamo ancora quale sarà il trono che vedremo oggi. Probabilmente si partirà con il trono misto in modo da poter conoscere i nuovi protagonisti di questa stagione.

Il termine nuovo poi in questi casi è sempre un azzardo. Già perchè Teresa Cilia protagonista di questa stagione che inizia oggi la conosciamo bene, è stata già una delle ragazze più attive del trono dedicato ai giovani. E bene conosciamo anche Andrea che ha partecipato lo scorso anno alla tredicesima edizione del Grande Fratello. E poi che dire di Jonas Berami il bellissimo attore spagnolo de Il segreto che ha deciso di trovare in Italia la sua fidanzata?

MANFREDI E GIORGIA SI SONO LASCIATI LUI ADESSO STA CON UN’ALTRA-LEGGI QUI

UOMINI E DONNE: LA PUNTATA DI OGGI 15 SETTEMBRE 2014

Vi terremo aggiornati su quello che sarà il trono scelto per la prima puntata. Se si optasse per il trono misto inizieremmo a conoscere i tre protagonisti con i loro video di presentazione e poi conosceremmo per la prima volta corteggiatori e corteggiatrici. Se invece si optasse per il trono over? In questa stagione estiva ci sono stati amori che sono finiti, amori sbocciati e molto altro per cui ci sarà molto da raccontare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.