Bellezze VIP

Caterina Balivo: primo giorno di asilo per il piccolo Guido Alberto (FOTO)

Preoccupata per il primo giorno di scuola di Guido Alberto, Caterina Balivo posta le foto e racconta come è andata


Caterina Balivo si definisce una mamma terrona, quindi nel primo giorno di scuola del suo piccolo Guido Alberto il distacco non è stato semplicissimo. In realtà non è semplice per nessuna mamma il primo giorno d’asilo e la conduttrice di Detto Fatto ha un po’ esorcizzato il timore postando le foto del suo ometto con il primo zainetto per la scuola.

Primo giorno di asilo per Guido Alberto” ha conguettato Caterina Balivo aggiungendo cosa ha detto al suo bimbo prima di uscire di casa: “Amore di mamma andiamo all’asilo, alla scuola per i piccoli?’ e lui: ‘Mamma vai tu, io qui!’ Aiutooo“.

ROMINA POWER BACIA UN ALTRO UOMO – QUI LE FOTO

Orgogliosa del momento Caterina ha raccontato sul suo blog come è andata la prima giornata: alle bimbe che piangevano Guido Alberto ha detto di andare a casa sua perché aveva tanti giochi, ad un altro ha detto “Tu timido” perché non ha risposto quando gli ha chiesto il nome.

LAURA CHIATTI: DOVE NASCONDE IL PANCIONE DI 6 MESI? QUI LE FOTO

Primo giorno dolcissimo per la Balivo che confessa la sua paura per l’indomani: Insomma, il primo giorno è andato ma non canto certamente vittoria visto che l’inserimento è durato un’ora con noi genitori presenti… Domani per la prima volta li lasceremo per 2 ore da soli. Io lo ammetto: non tornerò a casa ma spetterò fuori la scuola, se lo sentirò piangere non entrerò a prenderlo… Certo, se non si calma, non prometto di stare buona a sentire il suo pianto. Sono sempre una mamma terrona..

Ecco le dolci foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.