Gossip e TV

Quelli che il calcio 21 settembre 2014, gli ospiti di oggi

Una nuova puntata di Quelli che il calcio oggi 21 settembre 2014: ecco gli ospiti di Nicola Savino si parte alle 13,45 su Rai 2


Domenica 21 settembre alle 13.45 su Rai2 appuntamento in diretta dal nuovo studio di “Quelli che il calcio“. Dopo la vittoria della Juventus contro il Milan nella partita più importante della giornata ci si concentra sulle altre sfide di questa terza di campionato. Grandi ospiti per il programma di Rai 2. Nicola Savino intervista l’attrice Cristina Capotondi, al cinema con “Un ragazzo d’oro”, diretto da Pupi Avati. Ubaldo Pantani sarà affiancato dall’ex calciatore e allenatore Ciccio Colonnese, mentre Lucia Ocone sorprenderà con le sue esilaranti imitazioni. Corrado Nuzzo e Maria Di Biase si cimenteranno in nuove e divertenti parodie.

QUELLI CHE IL CALCIO TUTTO QUELLO CHE VEDREMO OGGI

Ospite del programma anche il comico Max Giusti, che vestirà i panni le del presidente della Lazio Claudio Lotito. Tanto divertimento ma anche lezioni di stile con due professionisti del settore, Enzo Miccio e Carla Gozzi.
Sempre in tema di moda, l’inviato Alessandro di Sarno racconterà le nuove tendenze dalla settimana della moda milanese, mentre Angela Rafanelli incontrerà il cast della nuova edizione di “Made In Sud”.
Protagonista dello spazio musicale il giovane rapper Ghemon con “Adesso sono qui”, il singolo estratto dal suo nuovo album “ORCHIdee”.
Questo il parterre degli ospiti tifosi: Nicole Murgia (Genoa), Adriana Volpe (Lazio), Gioia Marzocchi (Roma), Mario Ielpo (Cagliari), Claudio Mazzi (Sassuolo), Maria Pia Timo, Nick The Nightfly e due giovani promesse del calcio italiano che giocano nei vivai della Sampdoria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.