Gossip e TV

Verissimo, la prima puntata: Silvia Toffanin in lacrime per il matrimonio di Eli (VIDEO)

Nella prima puntata di Verissimo Silvia Toffanin si commuove guardano il video del matrimonio di Elisabetta Canalis, ecco le immagini


Vi avevamo detto che la prima puntata di Verissimo sarebbe stata dedicata ai matrimoni e così è stato. Per restare in tema la conduttrice, Silvia Toffanin, ha scelto un abito bianco. Per la prima volta ha anche osato mettendo leggermente in mostra il suo decolletè, cosa che non fa molto spesso al pomeriggio! Abbiamo rivisto i “film” dei matrimoni più chiacchierati delle ultime settimane e la Toffanin si è anche commossa guardando le immagini che riguardavano le nozze di Eli. Piange anche perchè pensa al giorno in cui toccherà a lei? Un giorno lontano a quanto pare perchè come ha dichiarato più volte lei e il suo Piersilvio stanno bene così.

Tanti momenti da non perdere nella puntata di ieri: Verissimo è davvero il primo programma che ci mostra delle immagini inedite del matrimonio di Elisabetta Canalis, di Eros Ramazzotti, di Caterina Balivo e ovviamente anche di Elena Santarelli come era stato ampiamente annunciato. La Santarelli inoltre è anche in studio per commentare insieme a Silvia le immagini e non mancano anche per lei le lacrime.

Ed ecco le foto del matrimonio di Elena Santarelli

Grande attesa però per le immagini che riguardavo le nozze di Eli. Bisogna dire che, montaggio a parte del programma, venuto davvero male, il mini film delle nozze tra Brian Perri e la Canalis risultava abbastanza carino ( a parte delle immagini a volte troppo scure).

Vi rinfreschiamo la memoria con le foto

Ed ecco le foto della festa

 

PER VEDERE IL VIDEO DELLA PRIMA PUNTATA DI VERISSIMO CLICCA QUI

 

Preparate anche voi una bella confezione di fazzolettini di carta per asciugare le lacrime.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.