Gossip e TV

Novità per Amici 2014: Francesco Sarcina è un professore di canto

Grandi novità per la 14esima edizione di Amici. Tra i prof di canto arriva Francesco Sarcina. Ecco le anticipazioni per l'edizione 2014-2015


Fervono i preparativi per la quattordicesima edizione di Amici, si sono passati tanti anni ma Maria De Filippi e i suoi talenti continuano ad occupare il palinsesto di Canale 5 e non solo. Le anticipazioni come spesso accade ultimamente arrivano dal canale ufficiale di Maria, Witty che ci mostra un video di presentazione. Novità per quanto riguarda il corpo docente: Francesco Sarcina è infatti il nuovo professore di canto. Lui emozionatissimo commenta questa nuova avventura.

Amici 2014-2015 anticipazioni: la quattordicesima edizione con un nuovo prof di canto

Lo abbiamo visto di recente anche a Sanremo ed ora eccolo tra i prof scelti da Maria  per la nuova stagione. Probabilmente non sarà al sola sorpresa. Sarcina ovviamente, nel primo video che ha girato da professore, si è detto emozionato e commosso per questa nuova possibilità. Una cosa che poco tempo fa magari non avrebbe mai neppure immaginato ma che adesso invece si è concretizzata.

E’ uno dei miei sogni, in realtà, e quindi è un bel momento. Vediamo, insomma, se riuscirò a fare del mio meglio per dare e contribuire a nuovi talenti. Iniziamo con la fase dei casting e vediamo che cosa accade adesso; vediamo chi sarà, vediamo chi è che tira fuori un po’ più la Vibra…

Non ci resta quindi che aspettare di vederlo all’opera con i ragazzi. Vi ricordiamo che insieme a lui per quello che riguarda il canto ci saranno Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. Non sappiamo ancora quando andrà in onda Amici 14 ma sicuramente non prima del mese di ottobre.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.