Coppie VIP

Chicca e Giovanni insieme a Verissimo innamorati più che mai (VIDEO)

Chicca e Giovanni ospiti di Verissimo nella puntata del 27 settembre 2014 si raccontano: innamorati e felici più che mai. Ecco il video


Chicca e Giovanni ancora insieme, in pochi ci avrebbero messo la firma ma come spesso accade in questi casi l’amore trionfa nonostante tutto. Per chi non avesse ancora capito di chi stiamo parlando…Ultima edizione del Gf: lui bello e riccioluto lei supersexy e pronta ad ammaliare il malcapitato. Alla fine Chicca ha conquistato il suo Giovanni che ha fatto cadere ogni genere di barriere e oggi, dopo più di quattro mesi sono ancora felici, innamorati e cercano casa insieme. Chicca e Giovanni sono stati ospiti della puntata di Verissimo del 27 settembre 2014  e hanno risposto alle domande di Alvin che ha sottoposto la coppia a una sorta di test per capire se tra di loro c’è affinità.

Bisogna dire che gli ex gieffini se la sono cavata abbastanza bene. E’ vero che si conoscono da poco ma a quanto pare hanno passato molto tempo insieme e hanno ormai capito cosa vuole l’uno dall’altro e non solo. Chicca ha raccontato anche di essere diventata gelosa.

Sono diventata gelosa, non lo ero. Tre settimane fa c’è stata la mia ultima, nonché prima, scenata di gelosia. In genere tendo molto a tener dentro le emozioni. Casualmente ho letto un messaggio sul suo cellulare e ho sbottato: “Questa qua chi è??”, gli ho chiesto urlando. Era una persona che frequentava prima di me. Lui mi ha subito rassicurato: “Le ho già risposto a tono, stai tranquilla”. Poi io sono tornata a Milano e lui mi ha ringraziato, era felice di aver visto la mia prima scenata di gelosia.

C’è sempre una prima volta quindi…L’importante è che poi si faccia pace! Chicca e Giovanni dicono di non essere una coppia perfetta. Litigano spesso ma pensano che la cosa sia importante. Così facendo infatti si possono conoscere meglio e possono costruire un rapporto più solido e duraturo.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.