Coppie VIP

Andrea Mainardi presenta la donna della sua vita (FOTO)

Andrea Mainardi forse ha di nuovo trovato la donna della sua vita, di certo adesso è felice di condividere con lei tante passioni (foto)


Dimentichiamo l’amore visto ai fornelli tra Andrea Mainardi (foto) e Laura Forgia perché non è bastata la benedizione di Antonella Clerici a far durare quello che sembrava un grande amore. Adesso c’è un’altra donna nella vita dello chef più originale de La prova del cuoco. Lei è Federica Torti e se qualcuno ha pensato che fosse solo un modo per dimenticare Laura dovrà cambiare opinione perché Mainardi confida che forse ha trovato la donna della sua vita.

Sono parole che ci sembra di aver già sentito… vedremo anche la lacrimuccia negli occhi del “biondo atomico” quando Antonella gli permetterà di parlare in diretta della sua Federica?

BRUNO ARENA TORNA IN TV PER LA PRIMA VOLTA – QUI LE FOTO

Inutile negare, la coppia Laura Forgia – Andrea Mainardi ci piaceva. Si erano incontrati nei corridoi della Rai ma questa è acqua passata… perché sempre grazie alla tv è nato il nuovo amore del simpaticissimo chef.

Tra le pagine di Visto Andrea parla di cosa li accomuna: il piacere di mangiare bene, la campagna, gli animali, l’America, il piacere per le piccole cose di tutti i giorni e i progetti futuri…

MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA COL PANCINO – QUI LE FOTO

Non vivono insieme ma i fine settimana spesso li passano nella casa di campagna di lei ad Acqui Terme.

Non mi voglio sbilanciare perché siamo insieme da pochi mesi, ma forse è quella giusta” ha commentato Andrea spegnendo i pettegolezzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.