Bellezze VIP

Il matrimonio di Michelle in diretta a Striscia e Silvia Toffanin conduttrice? (FOTO)

Silvia Toffanin condurrà la puntata di Striscia la notizia con la diretta del matrimonio di Michelle Hunziker? Ecco le foto


Forse è solo una nostra strana fantasia ma dopo la pubblicazione sulla pagina Facebook di una foto che ritrae Silvia Toffanin dietro al bancone di Striscia la notizia abbiamo pensato che forse ci potrebbero essere delle grandi sorprese per il fans del programma. Le piste sono diverse: la Toffanin potrebbe condurre al posto di Michelle per qualche giorno, durante i preparativi delle nozze oppure condurre la puntata speciale proprio il giorno del suo matrimonio. Considerando il fatto che lo scorso anno Michelle, dopo aver partorito mancò da Striscia solo per un paio di giorni, pensiamo che per il matrimonio non andrà in vacanza ( anche perchè tra qualche mese poi sarà di nuovo assente causa nuova gravidanza).

E allora ci sembra plausibile la seconda pista. Qualche settimana fa Michelle Hunziker aveva rivelato che il suo matrimonio sarebbe andato in onda in diretta durante Striscia la notizia. Non tutta la cerimonia si intende ma probabilmente, come era successo per la nascita di Sole, lo scorso anno, un paio di finestre avrebbero potuto mostrare l’evento e fare impennare l’indice di ascolti per il programma di Canale 5 oltre a essere una grande esclusiva. Bene, a questo punto è palese che Chiambretti abbia bisogno di una spalla in questo giorno speciale. Potrebbe essere Silvia Toffanin la conduttrice perfetta? Un’altra pista potrebbe essere legata invece al fatto che Verissimo possa avere una nuova esclusiva, anche sul matrimonio di Michelle e che si parta dal bancone di Striscia ma perchè scomodarsi anche a scrivere il nome della conduttrice? La nostra è solo un’idea, voi che ne pensate?

Ecco cosa ci mostrano sulla fan page di Verissimo sempre molto aggiornata

toffanin



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.