Gossip e TV

Loretta Goggi assente a Tale e quale: per lei un grave lutto

Loretta Goggi salta la puntata di Tale e quale show il 3 ottobre 2014: ecco perchè era assente, un grave lutto l'ha colpita


Carlo Conti è stato un pò evasivo parlando dell’assenza di Loretta Goggi che come saprete il venerdì sera fa parte della giuria di Tale e quale show. Ieri, tutti hanno notato la sua assenza ma il conduttore le ha solo mandato un grande abbraccio dicendo che per la puntata in onda il 3 ottobre la Goggi non ci sarebbe stata. I telespettatori si sono chiesti come mai l’attrice non era al suo posto, considerato anche il fatto che poche ore prima l’aveva visto a Porta a Porta per una puntata speciale dedicata alla fiction Un’altra vita. Si è quindi pensato a un suo problema di salute. La Goggi però era assente perchè è stata colpita da un grave lutto.

E’ lo stesso Giancarlo Leone a svelare questa triste notizie come spesso capita dai social. La mamma di Loretta Goggi è venuta a mancare per cui la giurata ha preferito non essere presente per la puntata di Tale e quale show in onda ieri su Rai 1. Doveva essere per lei una serata particolare visto che una delle concorrenti in gara aveva il compito, arduo sicuramente, di interpretare proprio la Goggi.

Loretta in questo periodo interpreta la nonna di casa Guarnieri nella fiction Un’altra vita oltre che essere presenta la venerdì sera nella giuria di Tale e quale.

Questo il messaggio di Giancarlo Leone che risponde a chi si chiede come mai la Goggi sia assente

Un forte abbraccio di tutti noi a Loretta Goggi per la scomparsa della mamma. #TaleEQualeShow

Ci stringiamo al dolore della Goggi e speriamo di rivederla presto in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.