Bellezze VIP

Marisa Laurito e Tina Cipollari separate alla nascita, l’incredibile somiglianza (FOTO)

Da Uomini e Donne a Ballando con le stelle: Tina Cipollari o meglio Tina Cebolla vs Marisa Laurito, trova le differenze. ecco le foto


Permetteteci una nota ironica. Fino a questo momento abbiamo parlato benissimo di Ballando con le stelle e continueremo sicuramente a farlo ma non possiamo nascondervi una strana sensazione che abbiamo provato ieri guardando l’esibizione di Marisa Laurito con il suo paso doble. Forse è una sensazione che abbiamo avuto solo noi ma ci è sembrato di trovare una somiglianza, più che fisica nello stile, tra la Laurito di Ballando con le stelle e Tina Cipollari, o meglio Tina Cebolla, la grande star spagnola arrivata su Canale 5 qualche giorno fa per rendere omaggio al nuovo tronista di Uomini e Donne Jonas Berami. E così ci siamo divertiti a scherzare un pò paragonando le due grandi artiste che in questi giorni ci hanno davvero fatto emozionare con le loro esibizioni.

GLI ASCOLTI DELLA PRIMA PUNTATA DI BALLANDO CON LE STELLE

Nella foto di apertura potrete notare quelle che secondo noi sono le prime somiglianze nel look anche se Marisa e Tina sono molto diverse tra loro alcuni movimenti delle esibizioni viste in tv ci hanno fatto pensare che avessero preso lezione dallo stesso maestro. Certo la Laurito ci ha regalato anche delle cadute spettacolari in cui abbiamo potuto ammirare anche il suo intimo, ha cercato di nascondere riprendendo subito in mano il vestito, mentre la Cebolla, almeno per ora, ci ha risparmiato uno spettacolo simile.

Che altro aggiungere, forse voi non avete avuto la nostra stessa fortuna e non avete potuto seguire entrambe le esibizioni, in questo caso vi consigliamo di farlo perchè il calore e l’impegno delle due signore, oltre che le grandi doti artistiche di entrambe, potrebbero lasciarvi davvero senza parole.

LE LACRIME DI GIUSY VERSACE A BALLANDO CON LE STELLE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.