Gossip e TV

Partite in tv oggi, c’è Italia-Azerbaigian in diretta su Rai 1

L'Italia di Antonio Conte scende in campo oggi 10 ottobre 2014. Tra le partite in tv da non perdere c'è Italia-Azerbaigian in diretta da Palermo su Rai 1


Settimana di riposo per Tale e quale show. Il programma di Carlo Conti lascia spazio al grande calcio. Una serata dedicata allo sport quella di oggi: scende in campo la nostra Italia che sfida l’Azerbaigian nella gara valida per le qualificazioni agli Europei. La partita sarà trasmessa in diretta oggi 10 ottobre 2014 su Rai 1. Una grande giornata di sport, se si pensa che un’ora prima del fischio di inizio da Palermo a Milano scenderanno in campo le nostre azzurre della pallavolo per l’importantissima semifinale contro la Russia.

LEGGI QUI I DETTAGLI PER LA GARA DI PALLAVOLO

La giornata per il mondo del pallone inizia con l’Under 21 di Luigi Di Biagio che scende in campo contro la Slovacchia per la gara di andata dei playoff di qualificazione a Euro 2015. Dalle 16.50 su Rai3, Marco Lollobrigida sarà impegnato nella telecronaca del match, supportato dalle interviste a bordo campo di Luca De Capitani.

In prima serata su Rai 1 e Rai Hd (canale 501 DTT), riflettori puntati sugli Azzurri impegnati nella sfida di qualificazione a Euro 2016 contro l’Azerbaijan. Dalle 20.30 spazio al pre gara condotto da Marco Mazzocchi per conoscere tutte le ultime notizie sulle formazioni. Alle 20.45 telecronaca di Italia – Azerbaijan in diretta dallio stadio “Barbera” di Palermo a cura di Alberto Rimedio supportato dal commento di Stefano Bizzotto e dalle interviste di Alessandro Antinelli.
Al termine della partita, ampio post partita su Rai1 e dalle 23.30 su RaiSport 1 (canale 57 DTT) per ascoltare la voce dei protagonisti del match al microfono di Donatella Scarnati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.