Gossip e TV

Vladimir Luxuria spiega a Simona Ventura perchè ha detto no a Miss Italia

Simona Ventura e Vladimir Luxuria hanno finalmente un confronto dopo le polemiche sul regolamento e sulla giuria di Miss Italia. Ecco cosa si sono dette a L'Arena


Sappiamo bene che tra Vladimir Luxuria e Simona Ventura c’è sempre stato un gran feeling, almeno dal punto di vista lavorativo. La conduttrice ha voluto con forza che Vladimir partecipasse all’Isola dei famosi, isola che poi vide il suo trionfo. E da lì in poi Vladimir ebbe la possibilità di dire la sua in tv senza che ci fossero più tutti i preconcetti di prima, almeno in parte. La Ventura forse non avrebbe pensato che offrendo a Vladi un posto nella giuria di Miss Italia si sarebbe un beccata un bel no ma questo è successo e Luxuria spiega il perchè della sua decisione. Lo fa a L’Arena. Massimo Giletti ospita le due signore che possono avere finalmente un confronto diretto dopo la grande polemica che c’è stata.
GUARDA LE FOTO DI MISS ITALIA

Ecco le parole di Vladimir

Ci tengo a precisarlo: nessuna polemica con Simona, che è una delle persone più open mind che io conosca. Ma chiedermi di far parte della giuria di Miss Italia è come chiedere, prima che venisse sdoganata la miss di colore, a una donna di colore di giudicare un parterre di ragazze di sole bianche. Non posso essere giurata in un programma in cui posso giudicare solo chi è nato donna. Secondo Luxuria infatti il regolamento del concorso di bellezza va cambiato. Dovrebbero poter partecipare anche le persone che hanno portato avanti l’operazione decidendo di cambiare sesso.

La risposta di Simona Ventura

“Vladimir, ma non credi che così si sia persa un’occasione? Io ti ho chiamato proprio per dimostrare che l’intelligenza non ha sesso. Non è che puoi giudicare solo i trans. Tu con la tua intelligenza puoi giudicare anche le donne”.

Chiuso il discorso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.