Fiction e Serie TV

Questo nostro amore ’70 al martedì sera di Rai 1: le anticipazioni

Questo nostro amore '70: si parte al martedì per la seconda stagione della fiction di Rai 1. Ecco le ultime anticipazioni


Vi avevamo detto che la Rai avrebbe potuto pensare al martedì sera per la fiction Questo nostro amore ’70 e stando alle ultime news sui palinsesti sembra proprio che la seconda stagione dell’amata serie di Rai 1 vada in onda proprio in questo giorno della settimana. Questo nostro amore ’70 prende quindi il posto di Un’altra vita con la speranza di riscuotere lo stesso successo della fiction che ha registrato record di ascolti sfiorando nell’ultima puntata anche i 9 milioni di spettatori. Si inizia il 28 ottobre 2014 per un autunno all’insegna dell’amore ma non solo…

RIVEDI L’ULTIMA PUNTATA DI UN’ALTRA VITA-CLICCA QUI

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: ANNA E VITTORIO TORNANO AL MARTEDI’ SERA

Siamo negli anni ’70 e la Torino in cui vive la nostra amata famiglia sta molto cambiando ma non solo…Per l’Italia inizia una nuova era dopo il boom economico degli anni ’60 è arrivato il momento dei figli dei fiori e non solo…Neri Marcorè, nei panni di Vittorio, e Anna Valle nei panni di Anna saranno ancora una volta i protagonisti ma in questa seconda stagione ambientata appunto negli anni ’70 ci saranno anche molti nuovi arrivi che destabilizzeranno gli equilibri che si erano creati.

Vediamo delle brevi anticipazioni sulla prima puntata

E’ il 1970, Vittorio e Anna non si sono ancora sposati. Anna vorrebbe un po’ di tranquillità ma Vittorio sta già inseguendo un nuovo sogno: ha venduto la libreria per acquistare una fabbrica proprietaria di un brevetto rivoluzionario. Anche Salvatore Strano si lancia nell’impresa, si licenzia e investe tutta la risicata liquidazione. Anna intanto incontra Diego Regis, il suo primo amore e Bernardo, di passaggio a Torino, scopre che Benedetta ha un bambino di due anni, Marco Vittorio, di cui non si conosce il padre. Vecchi e nuovi amori, rancori mai sopiti e segreti inconfessati, sembra che la matassa del passato, del presente e del futuro si stia aggrovigliando…Facile pensare che Bernardo sia il padre del piccolo ma perchè è partito per la Germania senza restare al fianco di Benedetta? Lui sapeva che la ragazza era incinta?

Vi ricordiamo quindi che la prima puntata di Questo nostro amore ’70 andrà in onda il 28 ottobre 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.