Fiction e Serie TV

Questo nostro amore si riparte con la seconda stagione: dove eravamo rimasti?

Parte questa sera la seconda stagione di Questo nostro amore. Sono passati due anni ma dove eravamo rimasti? Come avevamo lasciato i nostri protagonisti?


Andrà in onda questa sera la prima puntata di Questo nostro amore ’70. Vi abbiamo già raccontato molto nelle nostre anticipazioni quello che succederà nei primi appuntamenti ma oggi vogliamo fare il punto. Dove eravamo rimasti? La prima stagione come era finita? Vi ricordate cos’era successo nell’ultimo appuntamento? Ci siamo qui noi a rinfrescare la memoria anche se la Rai ha facilitato molto questa operazione mandando in onda in estate la serie per i telespettatori che si erano persi la prima stagione. E allora vediamo di fare questo punto della situazione. Le due famiglie protagoniste sono ormai molto affiatate. Da una parte abbiamo Vittorio e Anna con le loro tre figli e dell’altra abbiamo la famiglia siciliana degli Strano con il capofamiglia Salvatore.

SCOPRI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PRIMA PUNTATA

QUESTO NOSTRO AMORE: DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Anna e Vittorio vorrebbero sposarsi ma l’improvviso arrivo di Francesca, la vera moglie dell’uomo complica le cosa. Francesca prova a mettere zizzania tra i due ma alla fine capisce che Vittorio è innamorato di Anna e adora le sue tre figlie. Con i soldi che ha ereditato dal suo compagno decide di fare un regalo a Vittorio e paga i debiti della libreria. Nel frattempo Bernardo capisce di amare Benedetta e per questo non sposa la donna che suo padre aveva scelto per lui. Il ragazzo e Benedetta fanno l’amore anche se Bernardo è infelice. Il lavoro che ha in Italia non lo rende libero e sogna di andare via. Tutto si conclude la sera di Natale con una bellissima cena. Le due famiglie sono molto unite e trascorrono questo giorno insieme. Siamo nel 1968. Benedetta scatta la foto di gruppo e la puntata si chiude con gli auguri per questo giorno così speciale…

Li abbiamo lasciati così. Stasera li ritroveremo nel 1970 pronti ad affrontare il mondo in un’epoca che cambia ogni prospettiva…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.