Coppie VIP

Micol Olivieri ha rischiato di morire per sua figlia Arya (FOTO)

In travaglio Micol Oliveri ha scoperto di avere un problema mai sospettato. Dopo la nascita di Arya ha sofferto molto ma adesso folle di gioia presenta la sua bimba (foto)


Lo scorso 9 ottobre Micol Oliveri ha dato alla luce la bellissima Arya, la sua bimba nata dal legame con il calciatore Christian Massella. Gli auguri, le foto, la gioia immensa di tutti e solo adesso la dolce Alice de I Cesaroni svela cosa è accaduto poco prima della nascita della sua prima figlia.

Quando è iniziato il travaglio Christian ha subito accompagnato Micol in ospedale, ma dopo la visita i medici hanno scoperto che l’attrice aveva un problema al cuore.

CRISTINA CHIABOTTO BELLISSIMA CON IL NUOVO TAGLIO – QUI LE FOTO

La Olivieri racconta tutto tra le pagine del settimanale Diva e Donna:La mia ginecologa mi ha spiegato che sarebbe stato meglio non rischiare un parto naturale e programmare subito il cesareo proprio per evitare uno sforzo troppo grande”.

Facilmente comprensibile la paura di Micol che un attimo dopo ha pensato solo al desiderio di abbracciare sua figlia.

Tutto è andato per il meglio e nonostante il parto cesareo e il sentirsi stordita per l’anestesia, la sensazione che ha vissuto la giovane mamma quando ha visto Arya è stata indescrivibile.

E’ NATO IL FIGLIO DI FRANCESCO FACCHINETTI: IL NOME E LA LETTERA STUPENDA – CLICCA QUI

Non aveva mai pensato di poter avere un problema al cuore, adesso continua a prendere la cardioaspirina, deve sottoporsi a dei controlli, ma i giorni difficili sono passati.

Micol racconta che subito dopo il parto ha sofferto molto: “Avevo fortissimi dolori, anche alla schiena, e come se non bastasse mi è venuta l’influenza. Quando sono tornata a casa dall’ospedale, per due o tre giorni, non sono riuscita a restare in piedi”.

Ma con lei c’erano tutte le persone che le vogliono bene, soprattutto la sua mamma e suo marito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.