Fiction e Serie TV

Una pallottola nel cuore anticipazioni, il 10 novembre il terzo episodio

Le anticipazioni per la terza puntata di Una pallottola nel cuore in onda il 10 novembre 2014 su Rai 1: ecco cosa succederà


Buoni ascolti per la serie Una pallottola nel cuore che ci terrà compagnia per quattro serate. Gigi Proietti protagonista nel ruolo del giornalista Bruno che aiutato da una brava apprendista deciderà di rimandare di qualche tempo la pensione per dedicarsi a dei “cold case” che lo terranno impegnato per qualche tempo ma non solo…Iniziamo dalle anticipazioni per il terzo episodio in onda il 10 novembre 2014, dal titolo Il passato che ritorna. In effetti in questa serie il passato è un punto fondamentale e non solo per i casi che devono essere risolti ma anche per il fatto che Bruno ha scoperto da poco di avere una figlia…

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

UNA PALLOTTOLA NEL CUORE ANTICIPAZIONI: IL TERZO EPISODIO IL PASSATO CHE RITORNA

LA TRAMA-Donata Farinelli, titolare di una famosa agenzia matrimoniale, esce clamorosamente dal coma dopo quattro anni di rianimazione. In carcere, per il suo tentato omicidio, è rinchiusa Lea Baldini, un’impiegata dell’agenzia amica della vittima, che fu sorpresa dalla donna delle pulizie accanto al corpo esanime di Donata.
I giudici, dopo aver riscontrato le impronte della Baldini su di un pesante posacenere di marmo, identificato come arma del tentato omicidio, l’hanno condannata; la donna aveva anche un movente plausibile: una serie di fatture false emesse a suo favore e servite all’impiegata per distogliere fondi dell’agenzia matrimoniale e destinarli a ripianare un debito del marito. Il risveglio di Donata riaccende l’interesse di Bruno Palmieri, che all’epoca aveva
seguito la torbida vicenda. Nella speranza che Donata Farinelli faccia ora nuove rivelazioni, Bruno va in ospedale e assiste a uno scontro tra il marito della donna rediviva, Gabriele Morelli, e quello della donna in carcere, Italo Baldini, che lo accusa di essere il vero colpevole. La violenta lite viene sedata da un infermiere, che li allontana. Italo viene avvicinato da Bruno, fuori dall’ospedale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.