Gossip e TV

Ascolti record per Pomeriggio Cinque che sfiora il 30% di share

Gli ascolti da record di Pomeriggio Cinque che, complice la mancata messa in onda de La vita in diretta, vola al 29% di share. Grande successo per Barbara D'Urso


Che dire, c’era da aspettarselo. Ieri appena abbiamo saputo che La vita in diretta non sarebbe andato in onda a causa dello sciopero in casa Rai abbiamo subito intuito che sarebbe stato un pomeriggio da record per Canale 5 e per Barbara D’Urso e infatti così è stato. Pomeriggio Cinque sfiora il 30% di share e in questa occasione ci fa molto piacere. Come mai? Perchè ieri per tutta la prima parte della puntata del programma di Canale 5 si è parlato del caso di Elena Ceste e, uno degli articoli citati dalla conduttrice, che ha affrontato l’argomento con Sulas, era proprio il nostro. Per cui siamo ben contenti che 3,5 milioni di persone abbiano visto in diretta anche il logo del nostro portarle.

Dopo questa nota di colore passiamo ai dati. Già da diverse settimane gli ascolti de La vita in diretta e di Pomeriggio Cinque sono migliorati complice come potrete immaginare sia il periodo, con il freddo e la voglia di non uscire molto il pomeriggio, che i casi di cronaca. La scomparsa di Roberta Ragusa con le ultime notizie ma soprattutto il ritrovamento del corpo di Elena Ceste con tutte le novità relative a questo caso.

I 50 ANNI DI CRISTINA PARODI: GUARDA QUI LE FOTO

E così in queste settimane c’è stato un vero e proprio scontro acceso, come un tempo, tra le due reti. Se lo scorso anno infatti, non ci stancheremo mai di dirlo, non c’è stata competizione tra la Perego e la D’urso, quest’anno Liorni e Parodi provano a dare battaglia.

La D’Urso ha già ringraziato con un bel post i suoi tanti telespettatori e siamo sicuri che lo farà anche oggi. Alla faccia di chi continua a definire i suoi programmi spazzatura e super trash, a quanto pare il pubblico a casa vuole vedere proprio lei in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti record per Pomeriggio Cinque che sfiora il 30% di share

  1. Finalmente hanno capito !

    I Media hanno capito che se vogliono comprendere qualcosa sul caso di Elena Ceste gli costa meno passare qui a UNF che ascoltare e ascoltare i loro opinionisti che devono addirittura pagarli e pagarli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.