Bellezze VIP

Laura Chiatti al settimo mese di gravidanza fa la spesa light (FOTO)

I paparazzi hanno seguito la bellissima Laura Chiatti tra i reparti del supermercato mentre col pancione faceva la spesa (foto)


E’ raro vedere delle foto di Laura Chiatti col pancione, la bellissima attrice ha scelto di vivere con la maggiore riservatezza possibile questo periodo della sua vita. Ma ogni tanto i paparazzi la beccano e questa volta l’hanno seguita tra i reparti di un supermercato di Roma mentre lei sceglieva i prodotti giusti per la sua spesa. E’ il settimanale Top a mostrare le foto di Laura Chiatti col pancione. La moglie di Marco Bocci è al settimo mese di gravidanza e sembra scegliere alimenti light.

LE FOTO DI ILARY BLASI AL SUPERMERCATO: COSA HA FATTO AL VISO? CLICCA QUI

Prosciutto, yogurt greco e mele rosse, Laura arriva alla cassa col suo solito faccino imbronciato e questa volta davvero non si può dire che sia rotondetta, anzi appare davvero in gran forma e curatissima.

BIANCA GUACCERO PRONTA AL PARTO – QUI LE FOTO

Capelli e look perfetti. Anche col pancione la Chiatti non rinuncia agli adorati pantaloncini e agli stivali ovviamente senza tacco.

Dopo la lite social contro chi aveva scritto che aveva preso un po’ di peso, questa volta non avrà niente da dire se c’è chi si interessa alla sua spesa.

Ecco le ultime foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.