Coppie VIP

Micol Olivieri, meravigliosa in posa con la piccola Arya e il marito (FOTO)

Mamma da quasi un mese Micol Olivieri posa per delle splendide foto con la piccola Arya e il marito Christian Masella


Micol Olivieri è già tenera così: giovane, dolce e già mamma; le foto con Arya e Christian diventano una meraviglia che emoziona. Le foto scattate da Martyna Ball incantano anche per la bellezza e l’amore della coppia. Micol, più nota con il nome di Alice de I Cesaroni, è diventata mamma da quasi un mese e la sua vita è completamente cambiata, come avviene a tutte le mamme. Al settimanale Vanity Fair parla delle sue giornate e della sua gioia, la loro gioia.

E’ evidente dalle immagini che vi mostriamo in basso le emozioni che stanno vivendo la Olivieri e suo marito Christian Masella ma ancora più evidente è quanto sia bella la loro Arya.

CATERINA BALIVO CHE FANTASTICO LOOK SOTTO LA PIOGGIA – CLICCA QUI

Micol risponde alle domande al telefono mentre sua figlia dorme nella stanza accanto.

Confida che per lei la vita è cambiata, che tutto segue i ritmi della sua bimba che si sveglia ogni 2 o 3 ore. Ad aiutarla c’è il suo maritino, che sembra già abituato ai bimbi piccoli visto che ha un fratellino.

L’ATTORE RODOLFO LAGANA’ PARLA DELLA SUA MALATTIA – LEGGI QUI

Precisa che con il suo parto non ha rischiato di morire, lo fa per rispetto alle donne che davvero hanno avuto tali difficoltà.

E’ entusiasta della sua nuova vita, è ciò che desiderava e per tre mesi non penserà ad altro che a fare la mamma, senza dimenticare di coccolare anche Christian. Poi tornerà sul set e continuerà a sognare una splendida famiglia.
Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.