Bellezze VIP

Gli ascolti di Pomeriggio Cinque volano e Barbara D’Urso ringrazia a modo suo (FOTO)

Volano ancora alti gli ascolti di Pomeriggio Cinque e Barbara D'Urso ringrazia a modo suo il pubblico che con affetto la segue tutti i pomeriggi


Non curante delle decine e decine di commenti di insulti che riceve Barbara D’Urso va avanti per la sua strada e dobbiamo dire che fa anche bene. Fa bene per diversi motivi, il primo: nessuno è costretto a guardare cosa pubblica sui suoi profili social, chi non è interessato a lei può anche evitare di andare a visitare le sue pagine e quindi a commentare con insulti. Fa bene perchè ha ogni giorno ascolti da record e riesce a catalizzare l’attenzione dei telespettatori senza fare nulla di eccezionale: un collegamento in diretta, a volte un giornalista bravo come Sulas che spiega di cosa si sta parlando e le pagine dei giornali strappati. Grande economia massima resa. Anche ieri più di 3 milioni di persone incollate alla tv per seguire la diretta di Pomeriggio Cinque e lei sceglie di ringraziare chi la segue ogni giorno con una bella foto in cui mette in mostra le sue grazie.

E fa bene. Se c’è tanto ben di Dio perchè non mostrarlo? Chi non vuole vedere tutto quello che la natura le ha dato può sempre visitare i vari profili di altre signore più professionali che però poi vanno al mare e si tolgono il pezzo di sopra…Battute a parte siamo tutti liberi di esprimerci nel modo in cui crediamo e se la D’Urso ama mostrarsi nelle foto che la ritraggono seducente e accattivante che male c’è? Il metodo è semplice, per evitare di farsi il sangue amaro: togliere il “mi piace” dalla sua fan page e non essere un suo follower. Tutto passa in pochi istanti. Gli ascolti del pubblico però quelli restano e resta anche Pomeriggio Cinque. Ma anche per questo c’è una soluzione, se la conduttrice di Canale 5 vi disturba così tanto…Cambiate Canale…

Per raccontare tutto in modo onesto vi diciamo anche che nei giorni scorsi la D’Urso ha ringraziato il pubblico per il 29% di share con una semplice foto di Cologno Monzese e del cielo grigio che minacciava pioggia, per cui non sempre ci sono foto che ce la mostrano in tutta la sua bellezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gli ascolti di Pomeriggio Cinque volano e Barbara D’Urso ringrazia a modo suo (FOTO)

  1. Come dice un vecchio proverbio? Chi disprezza, compra!

    Anch’io ho criticato certi opinionisti allo sbaraglio sul caso di Elena Ceste, ma l’ho fatto con cognizione di causa.

    Concordo con l’articolo sul giornalista ( di saggia tradizione) Giangavino Sulas in quanto è in sintonia con un modo corretto e razionale di indagare e fare informazione sui fatti di cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.