Bellezze VIP

Eva Grimaldi e lo spacco sexy a Quelli che il calcio, si vede qualcosa? (FOTO)

La cougar Eva Grimaldi e Roberta super sexy nella puntata di Quelli che il calcio in onda ieri su Rai 2. Ma il vestitino di Eva non era troppo corto? Ecco le foto


E’ stata senza dubbio una delle protagoniste della terza edizione di Pechino Express. Alla storia passeranno le sue mitiche frasi come ad esempio “me la sto grattando” perle di saggezza dettate dal karma, oppure le lamentele verso la povera Roberta che ha già intrapreso il cammino per la beatificazione. Tornando seri: Eva Grimaldi ha dimostrato di essere una vera lottatrice. Nonostante gli acciacchi fisici, la cougar ha tirato fuori le unghie conquistando insieme alla sua degna compagna di viaggio, la bravissima Roberta, il terzo posto.

PECHINO EXPRESS: SCOPRI IL VINCITORE

Eva e Roberta sono state ospiti della puntata di Quelli che il calcio in onda ieri e bisogna dire che hanno dimostrato di essere in ottima forma. In particolare Eva, ha scelto un micro vestitino che copriva ben poco delle sue lunghe gambe ed è inevitabile che qualcosina si è visto. Ma come sempre facciamo lasciamo a voi i commenti, vi mostriamo solo le foto di questo strano e sexy accavallamento di gambe che ha visto la Grimaldi protagonista assoluta.

Voi che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.