Gossip e TV

Il nostro piccolo grande amore anticipazioni, Jen scopre di avere il cancro

Le anticipazioni de Il nostro piccolo grande amore: nella prossima puntata scopriremo insieme che cos'ha Jen e la famiglia di nuovo insieme si preparerà al Natale


In questa lunga settimana di attesa i fans de Il nostro piccolo grande amore si sono chiesti cosa avesse Jen e che cosa potesse essere così doloroso da costringerla a un rientro anticipato negli Stati Uniti senza la sua famiglia. Chi ha seguito le nostre anticipazioni, ma anche la puntata in onda ieri, ha capito che le condizioni di salute di Jen sono abbastanza gravi. E infatti, come vi raccontiamo nelle anticipazioni degli episodi de Il nostro piccolo grande amore in onda la prossima settimana, Jen, dopo le visite approfondite, scoprirà di avere il cancro. Una notizia che devasterà la famiglia che si è appena allargata ma che non abbatterà i nostri due grandissimi sposi con la voglia di cambiare il mondo. Ancora una volta uniti più che mai lotteranno insieme per sconfiggere la malattia.

IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: LE ANTICIPAZIONI PER IL 16 NOVEMBRE 2014

Jen è tornata prima in America lasciando Bill, Will e Zoey in India in attesa del visto per la partenza. Nel frattempo sembra stare un pò meglio ma attende gli appuntamenti con gli specialisti che devono visitarla. Intanto dall’India arriva la nuova famiglia pronta a un’avventura tutta da vivere. Purtroppo la felicità per questo momento indimenticabile viene condizionata dalle notizie che riguardano la salute di Jen. La dottoressa infatti scopre di avere il cancro. Bill cerca di incoraggiarla e lo stesso fanno i dottori. Jen deve iniziare una terapia che la farà stare molto lontana da casa e dai bambini ma deve farlo anche pensando al loro futuro. Intanto sta per arrivare il Natale e bisogna festeggiarlo tutti insieme… Per Jen e Bill sarà il primo Natale da genitori e allo stesso tempo il piccolo Wil e la piccola Zoey avranno per la prima volta una vera famiglia per un giorno così speciale.

I primi episodi della sesta stagione in onda su Real Time hanno registrato un ascolto da record per la rete e hanno vinto anche per quanto riguarda lo share della seconda serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Il nostro piccolo grande amore anticipazioni, Jen scopre di avere il cancro

  1. Una storia piena di contenuti, sono davvero eccezionali i protaganisti. Ci insegnano tanto nella vita. Dovrebbe andare in onda in prima serata, in modo che tutti possono seguire le vicende di questo grande amore nel suo vero significato.
    E soprattutto peer la gioventù di oggi che non ha rispetto di niente e di nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.