Gossip e TV

Le lacrime di Mara Venier a Tu si que vales: piange ricordando la sua mamma (FOTO)

Le lacrime di Mara Venier nella puntata di Tu si que vales in onda il 15 novembre 2014. La sua emozione pensando alla mamma. Ecco le foto


Chi ha seguito le sue edizioni de La vita in diretta ricorda sicuramente che Mara Venier alla fine di ogni puntata salutava la sua mamma. Ha sempre parlato del grande rapporto che le ha unite e da un paio di anni ha iniziato anche a raccontare di come stia pian piano cambiando la loro vita a causa della malattia della sua mamma, l’alzheimer. Nella puntata di Tu si que vales in onda il 15 novembre 2014 un concorrente si è esibito sulle note di Alba Chiara dedicando l’esibizione alla sua mamma. Mara si è commossa e sciolta in lacrime intuendo il grande amore che il ragazzo prova per la sua mamma e ripensando probabilmente al forte sentimento che lega lei alla sua. Maria De Filippi da saggia padrona di casa ha subito abbracciato la bravissima Mara che era visibilmente commossa. Lo stesso ha fatto il concorrente che si è avvicinato alla Venier abbracciandola.

GUARDA L’INCIDENTE: IL CONCORRENTE CHE SI ROMPE UNA GAMBA

Mara aveva parlato così della malattia che sta distruggendo la vita della sua mamma:

La sua malattia degenera e le cose peggiorano giorno dopo giorno. Ricordo perfettamente l’attimo in cui ho capito che la stavo perdendo e ho avuto la sensazione che se ne fosse andata altrove. A La vita in diretta la salutavo sempre, ma un giorno la chiamai e non ricordava nulla. Ho realizzato che la malattia aveva preso il sopravvento.

E’ stato un momento delicato, particolare, emozionante come quelli che solo Mara sa regalare. Con il suo modo di fare che ti coinvolge a provare grandi emozioni. Purtroppo in questo caso è legato a un momento difficile ma la genuinità della conduttrice è davvero indiscutibile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.