Gossip e TV

Il nostro piccolo grande amore anticipazioni, Jen guarisce dal cancro?

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il nostro piccolo grande amore: Jen guarirà dal cancro? Ecco cosa vedremo anche nella puntata in onda il 23 novembre 2014


I fazzoletti non bastano mai quando si guarda Il nostro piccolo grande amore il docu-reality che racconta come se fosse un film la storia di Bill e Jen una coppia affetta da nanismo. Cosa succederà nelle prossime puntate de Il nostro piccolo grande amore? Scopriremo se Jen riuscirà grazie alle cure dei suoi colleghi a guarire dal cancro? Iniziamo col dirvi che nella prossima puntata in onda il 23 novembre 2014 arriveranno per lei altre notizie che riguardano la malattia. Quello che sta affrontando non è un percorso semplice e la cosa che più le fa male e il dover dedicare poco tempo ai suoi bambini. Jen infatti ha scoperto di avere il cancro subito dopo il viaggio in India per prendere la piccola Zoey la bambina che lei e Bill hanno adottato. La piccola arrivata in America ha trovato una nuova famiglia, due genitori e un fratellino che le vogliono molto bene ma l’equilibrio è cambiato considerato il fatto che Bill e Jen devono passare molto tempo in ospedale per le sue cure.

IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: UNA NUOVA PUNTATA IL 23 NOVEMBRE 2014

Oggi vi possiamo però dire che Jen lotterà come un leone contro questa malattia grazie alla sua grande voglia di vivere di essere una brava mamma, una brava moglie e una brava dottoressa. Non vede infatti l’ora di poter tornare al suo lavoro che in questi anni le ha regalato grandissime soddisfazioni. In America Jen e Bill sono così amati tanto che il canale che sta seguendo la loro storia ha deciso di realizzare una nuova serie che andrà in onda negli States a partire dal mese di dicembre. Qui in Italia probabilmente andrà in onda su Real Time nella prossima primavera! Abbiamo ancora tutta la sesta stagione da goderci. Inoltre vi ricordiamo che visto il grande successo che Il nostro piccolo grande amore ha riscosso nonostante vada in onda in seconda serata, la rete ha deciso di regalare ai telespettatori le repliche in prima serata. Il mercoledì sera è possibile vedere le puntate dalle 21,10 ( durante la settimana poi ci sono anche altre repliche). Appuntamento alla prossima puntata con le storie dei nostri due piccolo grandi eroi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.