Gossip e TV

Ascolti tv 25 novembre 2014, l’ultima di Questo nostro amore ’70 vs Il più grande pasticcere

I dati auditel relativi agli ascolti tv del 25 novembre 2014: l'ultima puntata di Questo nostro amore '70 sfida Il più grande pasticcere all'esordio su Rai 2


Esordio difficile per il nuovo programma di Rai 2 Il più grande pasticcere che parte il 25 novembre 2014 quando su Rai 1 i telespettatori salutano l’ultima puntata di Questo nostro amore ’70. E’ facile immaginare che nella gara agli ascolti tv del 25 novembre 2014 abbia avuto la meglio Rai 1 con la fiction arrivata alla sesta puntata. C’è però da dire che in quel di Canale 5 andava in onda un film in replica e forse la Balivo potrà aver goduto degli spettatori stanchi di rivedere sempre gli stessi film con Massimo Boldi e company in prima serata. Il format non c’è sembrato il massimo e Caterina, perfettamente inserita nel contesto di Detto Fatto, non c’ha particolarmente colpito per la sua conduzione. Ma è stata una nostra impressione, siamo alla prima puntata, forse in seguito le cose andranno meglio.

GLI ASCOLTI TV DEL 25 NOVEMBRE 2014

Su Rai 1 invece il trionfo del lieto fine: dopo tre anni di odio e amore, di lontananza, di sguardi e di parole non dette finalmente Benedetta e Bernardo, tra i protagonisti più amati di Questo nostro amore, sono tornati insieme. Vivranno felici la loro storia d’amore? Questo lo scopriremo in una eventuale terza stagione. Intanto il finale ha portato di nuovo il sereno anche tra Anna e Vittorio. Pensavamo che in questa seconda stagione si sarebbero sposati e invece si sono separati senza neppure esserlo. Come è strana la vita. Ma c’è una novità. In Questo nostro amore ’70 ci siamo affezionati ancora di più alla famiglia Strano, a Salvatore con i suoi mille difetti, a Domenico e Fortunato, al piccolo Ciccio, ma soprattutto a Teresa. Una donna con gli attributi che prende le scelte giuste al momento giusto, una donna che porta i pantaloni per cui noi da casa abbiamo sempre fatto il tifo.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA E RIVEDI IL VIDEO

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

rai 1 logo 6.209.000 telespettatori, share del 24.25% per l’ultima puntata di Questo nostro amore ’70

logo canale 5

Rai2 1.468.000 telespettatori, share del 5.62% per la prima puntata de Il più grande pasticcere



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.