Bellezze VIP

Belen Rodriguez non è incinta

Belen Rodriguez non è incinta: lo conferma lei stessa in una intervista in esclusiva sulla rivista Chi

unf news


Come era previsto Belen Rodriguez non solo non è incinta ma affida la sua intervista in esclusiva alla rivista Chi. Era logico che andasse in questo modo nella battaglia tra le riviste di cronaca rosa italiana, quella diretta da Alfonso Signorini ha un rapporto esclusivo con la bella show girl argentina e infatti, la sue parole rilasciate proprio a Chi, sottolineano ancora una volta questa intesa. Qualche settimana fa lo scoop era stato lanciato da Novella 2000 che, a dirla tutta, parlava di una gravidanza senza che ci fosse neppure uno straccio dio prova. Non una foto di Belen con un minimo di pancia, non una dichiarazione di lei e tanto meno una frase di De Martino che potessero far pensare alla gravidanza. Era facile intuire che si trattasse di una di quelle notizie messe su per vendere copie prive di ogni fondamento e infatti Belen dichiara: “Non sono incinta, non c’è nessun bambino nel mio immediato futuro”.

Belen è incinta? No, solo uno scoop falso

Nessun fiocco rosa o azzurro sulla porta della casa di Belen. La bella argentina non è incinta, ha aspettato un pò di giorni per dare la smentita perchè in precedenza non voleva neppure parlarne. Dice di essere in vacanza senza computer e di non pensare minimamente a quello che i giornali dicono di lei. Prima leggere tutte le news che la riguardavano era una sorta di droga, adesso invece non lo fa più e sta più tranquilla. Dopo l’annuncio della sua presunta gravidanza erano state tante le dichiarazioni rilasciate da altri, ad esempio quelle di Emma ma Belen, dalle colonne della rivista Chi, conferma di non sapere nulla.

“Non ho letto nulla, sono in vacanza e voglio godermela. Non sono incinta, ecco arriva la smentita” queste le parole di Belen.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.