Bellezze VIP

Emma Marrone sexy e rinata fa gli auguri a Belen e Stefano

Una raggiante Emma dalle pagine di Chi fa i suoi personali auguri alla coppia Rodriguez-De Martino


Sono passati tanti mesi, di parole ne sono state dette tante e di cose scritte ancor di più. Quanto inchiostro per raccontare le vicende di Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez ora però siamo a una volta. La felice coppietta formata da Belen e Stefano aspetta un bambino; Emma pensa a sè stessa e alla musica e sexy più che mai dalle pagine della rivista Chi, alla quale concede un’esclusiva in cui per la prima volta, parla in modo approfondito di tutta la storia e si augura che in fututo tutti possano essere felici per come sono andate le cose! “Sono una persona fin troppo buona. Ho un cervello e un cuore: nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. Davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore” queste le parole di Emma nei confronti di Belen e Stefano.

Belle parole quelle di Emma ma non avevamo molti dubbi conoscendo il suo carattere sappiamo quanto per lei siano altre le cose importanti nella vita. I ragazzi passano e passano anche la delusioni, le ferite che bruciano. Restano forse le cicatrici ma servono per capire gli errori fatti e non ripeterli in altre occasioni.

“Sto benissimo. E’ come se tutto quello che mi è capitato fosse successo duecento anni fa. Finalmente sono serena” una nuova Emma quella che si racconta sulle pagine di Chi. La Marrone parla come sempre della sua famiglia importantissima per lei, del suo Salento e dello speciale rapporto che ha con i fans. Con loro condivide tutto grazie ai social network adesso è diventata una vera esperta.

Facciamo gli auguri a Emma per il suo tour invernale che di certo sarà un grande successo come quello estivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.