Bellezze VIP

Breaking Dawn 2, Kristen Stewart versione hot stupisce tutti (foto)

Scandalo sul red carpet di Los Angeles quando arriva Kristen Stewart: il suo abito è davvero da togliere il fiato. Per voi le foto


L’abbiamo conosciuta timida e impacciata alla sua prima apparizione in quel di Twilight ce la ritroviamo in versione hot per l’ultimo capitolo della saga. Kristen Stewart osa alla prima di Breaking Dawn e lo fa indossando un abito che più che mettere in risalto le sue forme mostra il suo lato b. Pizzo dorato ma anche tante trasparenze per l’abito che ha deciso di indossare per la sfilata sul red Carpet a Los Angeles dove i fortunatissimi hanno potuto vedere la prima di Breaking Dawn Parte seconda che lo ricordiamo, arriva oggi in Italia. La Stewart ha stupito tutti con un abito davvero mozzafiato. Il colpo di scena è arrivato quando ha dato le spalle ai fotografi…Ma non vi diciamo altro! Ecco le foto per capire quello di cui stiamo parlando.

Kristen Stewart versione hot sul red carpet

Non siamo forse abituati a vederla così sensuale ma lei questa volta ci ha stupiti, sperando magari di distogliere l’attenzione dall’argomento tradimento. Lo ha  fatto con unn abito che non lascia immaginare nulla perchè fa vedere tutto, almeno nella parte di dietro. Il suo lato b viene disegnato di ricami di un vestito bello certo ma che forse poteva essere ancora più bello se non avesse messo così in risalto il di dietro dell’attrice. Diciamo che lei ha osato con le trasparenze mentre il suo fidanzato ci ha stupiti con i colori. Abito verdete per Robert Pattinson che di certo non è passato inosservato e a vederli insieme mano nella mano non si sa davvero dove bisogna guardare.

Ecco le foto

 

( fonte foto Tgcom)

 

Alcune scene del film Breaking Dawn (clicca qui per la recensione)

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.