Bellezze VIP

Sara Tommasi si confessa a Chi

E' una nuova Sara Tommasi quella che si confessa a Chi ma il racconto è sempre lo stesso


Dopo le interviste in tv non poteva mancare quelle su una delle riviste di gossip più importanti in Italia. Sara Tommasi si confessa a Chi parlando di quello che è stato e della sua paura di quello che sarà. Nulla di nuovo: il racconto è sempre lo stesso. Dal debutto in tv alle serate che fanno guadagnare tanti soldi in poco tempo ma che in cambio ti danno droga e alcol. La Tommasi questa volta però qualcosa di diverso lo dice: Lele Mora le stava vicino era lo staff di Corona a offrirle le serate che lei non poteva rinunciare. “Intendiamoci, la colpa è mia che ho accettato” dice la soubrette, l’affondo però lo lancia.

Quello che a Sara non è mai andato giù è l’entrata nel mondo dell’hard che non è stata voluta da lei. era sotto effetto di droghe e di alcoll, non avrebbe mai fatto quei film. Chi li ha girati con lei però è pronto a giurare che Sara fosse consapevole di quello che stava facendo. certo è che la verità non la sapremo mai.

Mi fa vergognare di me stessa. Ho paura di camminare per la strada. Ho paura che la gente mi riconosca in quel contesto di squallore e che mi giudichi per quello che ha visto. Io giuro non sono così” queste le parole della Tommasi nell’intervista sul settimanale Chi in uscita. Una Tommasi che adesso però si dice diversa: si dedica al suo cane, alle passeggiate nella natura e alla fede. E’ proprio la fede che ha trovato che non le permetterà di ricadere nel tunnel in cui ha vissuto per tutto questo tempo.

E nel frattempo sogna e spera di trovare di nuovo un lavoro, un lavoro da manager come ha detto a Simona Ventura perchè lei, per chi non lo ricordasse, in primo luogo è una studentessa modello di Economia alla Bocconi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.