Bellezze VIP

Elisabetta Canalis e le sue semplici promesse per il 2013

Elisabetta Canali sembra non avere dubbi sul cosa dovrà fare per se stessa nel 2013


Elisabetta Canalis è evidentemente tra le vip più semplici di casa nostra, se avevamo qualche dubbio non può che passarci leggendo la classifica dei suoi buoni propositi per il 2013, un po’ sono anche i suoi desideri per volersi più bene e migliorarsi. Una classifica che poco prima dell’inizio del nuovo anno ha pubblicato su Whosay, dove non rientra nessuno se non se stessa.

Supponiamo che per scrivere la classifica dei suoi desideri da realizzare nel quotidiano, o meglio dei buoni propositi, debba avere focalizzato la sua giornata o settimana tipo. Leggendo tutto l’elenco capirete e forse sarete della stessa nostra opinione. Comunque all’ex velina va un applauso per la sincerità mostrata e per la semplicità, non tutti ammettono di non lavare sempre i denti prima di andare a dormire, soprattutto i personaggi famosi, e non tutti dichiarano che l’ultimo pensiero è quello di studiare e di migliorarsi.

Ma andando per ordine e seguendo l’elenco di Elisabetta, partiamo da un ottimo buon proposito, dal continuare a non fumare. E’ chiaro che lei abbia già smesso, brava… Salvo cadere con “eccetto nei week end e festivi i in presenza di alcolici”. Poi con ironia pensa che in caso di fallimento potrebbe convincere due amici a fumare.

Scopriamo che Elisabetta mangia poca verdura e che oltretutto non sa neanche riconoscerla.

Che non lava sempre i denti e si ripromette di farlo sempre anche se è già sotto le coperte.

Chiede a se stessa di essere più paziente, soprattutto di non “incazzarsi” quando guida.

Le piacerebbe leggere, ma forse dovrebbe fare qualche sforzo in più.

Vorrebbe studiare per migliorarsi senza trovare scuse banali.

Insomma, non c’è che dire, un bel modo per iniziare bene il 2013, ma non era ancora la notte di San Silvestro e in fondo ha scritto: “Le promesse per l’anno nuovo decadono quello successivo!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.