Le foto dei pancioni delle vip, da Belen a Serena Autieri

Ma quanto sono belli i pancioni delle donne in dolce attesa? Che si tratti di vip o di donne comuni, la maternità rende quasi sempre le future mamma più belle, di certo meno sexy ma con una luce sul volto che rimarrà impressa solo sulle foto. E di foto parliamo perché le vip del momento non rinunciano a mostrare il loro bel pancione, e se ci rinunciano magari c’è un paparazzo pronto a scattare una foto ricordo. Così non passa settimana senza che il mondo del gossip ci informi sulle rotondità di Belen Rodriguez e a seguire di tutte le altre donne dello spettacolo in attesa dei loro pargoli.

La splendida Belen fa a gara nel mostrare a turno il pancione e il suo Stefano De Martino. L’ultima foto infatti è stata scattata proprio quando il ballerino era impegnato in passerella. Splendida e in gran forma con il pancione già enorme…

Serena Autieri è di certo più discreta. Per lei abbigliamento comodo ed elegante, come sempre non le mancano i sorrisi, uno per il suo amato maritino e tutti gli altri per chi vedrà le foto.

Passiamo a Katia Pedrotti, la ricordate? E’ la biondina tutto pepe di una delle edizioni più amate del Grande Fratello. Da allora sono passati un po’ di anni e complice il principe Ascanio è già al secondo pancione che lei mostra con un autoscatto, evidentemente compiaciuta dei suoi jeans.

Shakira così calma non l’avevamo mai vista, merito del suo pancione e del parto ormai molto vicino. E’ dolcissima mentre si accarezza il pancione e non lascia la mano al suo Piqué.

Carmen Russo si concede poco ma volentieri, il suo pancione è forse il più desiderato tra tutte e tra qualche mese potrà coccolare la sua Maria.

Chiudiamo con Lola Ponce, la più in forma di tutte nel suo bikini verde.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.