Bellezze VIP

Belen Rodriguez e il pancione uovo per Pasqua

Belen regala un'altra foto di cui parlare: mostra il suo pancione diventato un uovo di Pasqua


Quando si dice fare gli auguri in modo speciale. Ci ha pensato la bella Belen Rodriguez che ha voluto salutare tutti i suoi fans con una foto davvero molto particolare. Una sorta di Uovo di Pasqua fatto in casa con tanto di pubblicità alla Kinder, ma di certo non si può dire che non sia una idea molto originale. Belen in attesa del piccolo Santiago che ddovrebbe nascere a giorni, fa gli auguri di Pasqua ai 2 miliardi di fans che su facebook la seguono con passione. Sexy più che mai mostra il suo pancione, l’unica parte del suo corpo cambiata in questo periodo di gravidanza.

Quasi 4 mila condivisioni e una carrellata di “mi piace” per la foto di Belen che passa da una pagina all’altra di Facebook. Non mancano però come spesso accade in questi casi anche le critiche per la show girl argentina accusata di usare la sua gravidanza solo per farsi pubblicità e per far parlare di sè.
E non mancano soprattutto anche i precisini che sottolineano l’errore di grammatica fatto da Belen che dice “come promesso è arrivato il uovo”. Fossero tutti questi i problemi della vita!

Auguri a tutti e visto che è Pasqua cerchiamo di essere più buoni! Noi restiamo in attesa della bella novella: Santiago dovrebbe nascere tra un paio di settimane, vedremo quando deciderà di rompere l’uovo!

Ecco per voi la foto

belen foto uovo sul pancione



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.