Bellezze VIP

Melissa Satta e Giorgia Palmas, look con camicia scozzese da copiare (FOTO)

Camicia scozzese indossata o legata in vita, rosso o nero, cappellino sì o no? Lo stile di Melissa Satta e Giorgia Palmas per un look casual (foto)


Due bellissime ex veline a passeggio per shopping e per fare due chiacchiere tra amiche. Ma Melissa Satta e Giorgia Palmas (foto) non sono ex del mondo dello spettacolo, anzi sono riuscite a restare in tv e non solo. Così eccole sempre inseguite dai paparazzi. E loro sono sempre pronte a lasciarsi fotografare, ammirare, ad essere di ispirazione per le altre ragazze, per unn look sempre originale e di tendenza.

Si avvicina il Natale e il rosso non può mancare, Melissa Satta e Giorgia Palmas di certo indossano abiti griffatissimi ma la camicia a quadri che indossa la più mora delle due la troviamo anche a prezzi bassi. Sì, è l’inverno delle camicie scozzesi che fino a qualche tempo fa non avremmo mai immaginato di indossare.

Melissa Satta preferisec legarla sui fianchi per dare un  po’ di colore in più al suo abbigliamento.

GLI ALBERI DI NATALE 2014 DEI VIP ALCUNI BELLISSIMI ALTRI MOLTO MENO – QUI LE FOTO

La pelliccia ecologica non può mancare, vero must have di questo inverno. Potremmo però fare anche a meno del cappello in stile Topolino della Satta.
Le due amiche passeggiano per le strade di Milano non passano inosservate anche in versione casual. Jeans strappati per Melissa, neri e più aderenti per Giorgia.

Stesso sguardo che finge di non vedere i paparazzi, stessi capelli lisci, stesso sorriso e stessa borsa, cambia solo il colore.

Ecco le foto e qualche idea per rendere più alla moda il nostro guardaroba.

Bellissime le acconciature per Natale



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.