Bellezze VIP

Michelle Hunziker emozionatissima alla festa di compleanno di Aurora (FOTO)

Bellissima ed emozionatissima Michelle Hunziker è arrivata alla festa della sua Aurora con Tomaso Trussardi e mamma Ineke indossando un abito incantevole (foto)


Tantissima l’emozione per Michelle Hunziker  (foto)nel giorno del compleanno della sua primogenita Aurora, forse per tanti motivi, ma soprattutto perché la sua bimba è diventata una donnina. Così si è espressa Michelle sui social ma mattina del gran giorno, del giorno in cui la figlia della showgirl compiva gli attesi 18 anni. Il primo a farle gli auguri speciali era stato Eros postando anche una foto di Aurora ai tempi della scuola elementare, una decina di anni fa.

Alla festa c’erano davvero tutti, proprio come Aurora Ramazzotti desiderava. C’eano Eros e Marica, c’era nonna Ineke, gli amici, il fidanzato e ovviamente c’era la sua incantevole mamma con l’uomo che forse è il suo secondo papà ma di certo è una delle persone a cui può rivolgersi sempre. Dalle foto della festa di compleanno si legge tutta l’emozione di Michelle e Tomaso Trussardi, elegantissimi, sorridenti, felici.

LA LITE TRA NINA MORIC E PAOLA PEREGO – CLICCA QUI

Già durante la messa in onda di Striscia la notizia la sera del 5 dicembre avevamo notato la piega dei capelli di Michelle diversa dal solito, più sbarazzina. I capelli mossi le donano molto, sembra ancora più giovane. Ed è così che è arrivata alla festa della sua Aurora. Lei e Tomaso hanno scelto abiti elegantissimi, lui in smoking, lei in abito lungo nero, scollato. Meravigliosa Michelle Hunziker anche col pancione ormai evidentissimo.

Di certo per Aurora deve esservi stato un regalo da sogno in onore dei suoi 18 anni ma vedere la sua mamma e il suo papà insieme per il suo compleanno, vale molto di più di ogni altra cosa.
Ecco le foto di Michelle al party di Aurora.

Ed ecco le foto di Aurora alla sua festa



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.